Quarantani Social

Torna a Firenze il raduno più amato, quello più in senso anafestico, quello con scappellamento a destra e fuochi fatui nell’anniversario del 40° anno dall’uscita del secondo atto nelle sale per la prima volta l’appuntamento sarà nella notte più lunga dell’anno.

Amici Miei Atto II Alluvionati Dentro La Tomba del Perozzi

Sabato 31 Dicembre sarà una giornata all’insegna del divertimento e delle zingarate con un doveroso omaggio Ugo Tognazzi nell’anniversario dei 100 anni dalla nascita del grande attore con al tardo pomeriggio un tour sui luoghi del film, auto con clacson sensibilissimi, il cane Birillo, cenone a tema con i piatti preparati seguendo scrupolosamente le ricette del libro “Il Rigettario” di Ugo Tognazzi con maccheroncini alla salsiccia, pasta e ceci, stufatino quasi romano, cotechino e lenticchie, finocchi alla panna accompagnato dalla degustazione dei vini Come Se Fosse, Antani e Tapioco dell’Azienda vinicola La Tognazza, esposizione di foto e manifesti d’epoca, digisculture con i personaggi a grandezza naturale per i vostri selfie, il presepe di Amici Mieiuna natività come se fosse in un film”, ospiti, concorsi a premi per i partecipanti, proiezioni e brindisi finale per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno.

Per tutti i partecipanti un attestato ricordo in omaggio.

Un Capodanno da fargli pigliare un colpo a tutti. E migliaia di persone, tutti a ridere, divertirsi in una giornata bella, libera, stupida, come quando s’era ragazzi. Chissà quando ne capiterà un’altra!

Evento a numero chiuso. Prenotazione obbligatoria su www.barnecchi.com

Per informazioni info@barnecchi.com

Articolo precedenteNatale con Progetto Arca: cene speciali in strada e 1.400 marsupi in regalo
Articolo successivoGiochi Europei 2023, ufficializzate le date: il padel in campo dal 21 al 25 giugno