joe victor 24
Joe Victor 24

 

 

I Joe Victor hanno presentato in anteprima al Cortinametraggio il videoclip di “Tomi”, terzo singolo estratto dal debut album “Blue Call Pink Riot”.

Diretto da Marco Riccardi, il video ci fa entrare nel mood oscuro e onirico della canzone, che racconta la storia di un uomo che pur di possedere una ragazza ancora innamorata del suo defunto fidanzato (Tomi) finisce per ricorrere alla magia e all’omicidio. Le immagini non traducono letteralmente il testo, ma ce ne fanno assaggiare l’essenza, con pigli geniali come un corvo morto trasformato in un’anatra e una ragazza in un limone per farsi un drink.

Un paio di curiosità: c’è una parte animata che è stata disegnata da Gabriele Mencacci Amalfitano (voce e chitarra della band) e una citazione dell’Olimpya di Manet.

Il video, in esclusiva per alcuni giorni su Rockit, ha avuto un grandissimo successo con un alto numero di visualizzazioni.

I Joe Victor continuano intanto con la loro intensa attività live, che li porterà presto anche sul palco dell’edizione 2016 del MI-AMI festival a Milano, che si terrà dal 27 al 29 maggio.

Joe Victor 24

cortinametraggio

I JOE VICTOR SONO:
Gabriele Mencacci Amalfitano: chitarra e voce
Valerio Almeida Roscioni: tastiere e voce
Michele Amoruso: basso

Mattia Bocchi: batteria e percussioni

– 

 

Articolo precedenteBOLOGNA. TORNA IN ITALIA ROMEO SANTOS, IL RE DELLA BACHATA
Articolo successivoVINITALY, PREMIO 5 STAR WINES: ANNUNCIATI I VINCITORI