festa Cinema Roma
festa Cinema Roma

In occasione della presentazione della serie “Romulus

Sono arrivati sul red carpet a bordo di Lexus il regista Matteo Rovere insieme a Giulia SteigerwaltFrancesco Di NapoliAndrea Arcangeli, Marianna Fontana e Josephine Alessio.Damiano D'Innocenzo

Damiano D’Innocenzo

Nel pomeriggio hanno fatto la comparsa sul tappeto rosso anche i fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo.

  •  Il mondo dell’arte, della cultura e, in particolare, del cinema si confermano terreno fertile per Lexus, il premium brand di Toyota, alla costante ricerca di iniziative, eventi e contesti dove poter esprimere la propria essenza più glamour e visionaria.

Che sia un’opera cinematografica o un’auto Lexus, la massima cura di ogni dettaglio e soprattutto l’attenzione posta alla centralità della persona sono, infatti, gli ingredienti essenziali per riuscire a trasmettere emozioni autentiche, uniche, memorabili.

Il legame tra Lexus e il mondo del cinema si rinsalda ancora di più grazie alla collaborazione con la Festa del Cinema di Roma” ha dichiarato Maurizio Perinetti, Direttore Lexus Division Italia. “L’obiettivo di entrambi è quello di regalare emozioni, accendere passioni, di far vivere esperienze straordinarie, mantenendo sempre al centro del nostro lavoro la persona. Questo vale sia per una sala cinematografica che a bordo di una Lexus”.

Come Auto Ufficiale della Festa del Cinema di Roma, Lexus avrà il privilegio di accompagnare celebrità, talenti e volti noti del cinema italiano e internazionale con la sua gamma Premium Hybrid Electric. A queste si aggiungerà anche l’ultimo gioiello di casa Lexus: UX 300e, prima vettura 100% elettrica del marchio e rappresentazione della visione Lexus della mobilità del futuro a zero emissioni “Lexus Electrified”.