festa Cinema Roma
festa Cinema Roma

ROMA FESTIVAL DEL CINEMA 2020Director Francesco Bruni and Raffaella Lebboroni 2

Director Francesco Bruni and Raffaella Lebboroni 2

Nel corso della serata di, sabato 24 ottobre 2020, in occasione della presentazione del film “Cosa sarà” sono arrivati sul red carpet a bordo di Lexus, auto ufficiale, il regista Francesco Bruni insieme alla moglie Raffaella Lebboroni, e gli attori Barbara RonchiElisabetta PelliniFotinì PelusoTancredi GalliKim Rossi Stuart e Lorenza Indovina.

Nel pomeriggio ha fatto la comparsa sul tappeto rosso anche Thom Yorke insieme alla moglie Dajana Roncione.

Il mondo dell’arte, della cultura e, in particolare, del cinema si confermano terreno fertile per Lexus, il premium brand di Toyota, alla costante ricerca di iniziative, eventi e contesti dove poter esprimere la propria essenza più glamour e visionaria.Kim Rossi Stuart 3

Kim Rossi Stuart 3

Lexus sarà infatti Auto Ufficiale della Festa del Cinema di Roma, che si terrà fino al 25 ottobre nell’Auditorium Parco della Musica di Roma, complesso polifunzionale progettato da Renzo Piano.

Il legame tra Lexus e il mondo del cinema si rinsalda ancora di più grazie alla collaborazione con la Festa del Cinema di Roma” ha dichiarato Maurizio Perinetti, Direttore Lexus Division Italia. “L’obiettivo di entrambi è quello di regalare emozioni, accendere passioni, di far vivere esperienze straordinarie, mantenendo sempre al centro del nostro lavoro la persona. Questo vale sia per una sala cinematografica che a bordo di una Lexus”.

Come Auto Ufficiale della Festa del Cinema di Roma, Lexus avrà il privilegio di accompagnare celebrità, talenti e volti noti del cinema italiano e internazionale con la sua gamma Premium Hybrid Electric. A queste si aggiungerà anche l’ultimo gioiello di casa Lexus: UX 300e, prima vettura 100% elettrica del marchio e rappresentazione della visione Lexus della mobilità del futuro a zero emissioni “Lexus Electrified”.

Articolo precedenteBergamo. Film vincitori del 14° IFF  Integrazione Film Festival 2020
Articolo successivoVerona | Gargagnago di Valpolicella. 39* Premio MASI 2020