PREMIO CINEMA ANNI D'ORO

LA DOLCE VITA ROMANA RIEVOCATA CON IL “PREMIO CINEMA ANNI D’ORO”

per il ventennale della scomparsa del Regista Mauro Bolognini – ROMA – HOTEL IMPERIALE – VIA VENETO”ANNA FEND

Grande successo per l’Evento tenutosi il 10 Ottobre scorso presso una delle Location più rievocative della Dolce Vita romana, l’Hotel Imperiale in via Veneto a Roma per ricordare il ventennale della scomparsa del famosissimo Regista Mauro Bolognini, uomo di cultura e molto stimato nel mondo del Cinema.
Tante le presenze illustre del Cinema, del Teatro e dello Spettacolo, ma anche di chi ha fatto la storia del made in Italy come la madrina dell’evento, la stilista Anna Fendi. Nomi del calibro di Fabio Testi, Claudia Cardinale, Massimo Ranieri, i Figli del Grande Oreste Lionello, Fabio Frizzi De Laurentiis e tanti altri.
ROMA CINEMA
Magistrale è stata l’organizzazione con Carlotta Bolognini, nipote del Regista scomparso e Direttrice Artistica dell’Evento, Vincenzo Frigulti, supervisione e organizzatore dell’evento insieme a Carlotta noto imprenditore e Manager pugliese nonché Direttore Commerciale 24orenews e Italia da Gustare, quest’ultime sempre in prima fila per raccontare l’Italia del fare, del gusto, della cultura e dell’Lifestyle. Anche Jassmin Pucci e Fabio Melelli, i presentatori, hanno notevolmente contribuito al successo di questo prestigioso Evento.  La serata è stata supportata dallo staff dirigenziale della struttura ricettiva di lusso, da ringraziare ovviamente la Direttrice Marketing del Gruppo Omnia Hotels insieme a tutto il personale di servizio. Il Cinema come lo Spettacolo oggi hanno più che bisogno di essere supportati dopo le chiusure dovute al periodo pandemico dell’ultimo anno. Si spera comunque di un ritorno alla normalità in tutta sicurezza.
ROMA PREMIO CINEMA