valigia-radio
Valigia Radio

DIRETTA RADIO LA MIA 168 ORE
domenica 7 luglio 2019
alle 11,30

RADIO MUSICA fm

Ecco  i tre temi trattati le BREAKING NEWS della settimana in diretta Radio all’interno della trasmissione condotta da  Gaetano Risi “Napulè”

Barbara Covili General Manager FREENOW

 MY TAXI diventa FREENOW e annuncia importanti novità sul servizio Un rebrand per il servizio mobile di taxi tecnologie di mobilità urbana, applicazioni per i taxi in tutta Europa. L’obiettivo rendere il servizio più aperto verso le nuove tecnologie di mobilità urbana, La nuova integrazione con Moovit. Sempre sull app anche i monopattini elettrici. In Italia è presente in oltre 200 città con una flotta di 4.500 taxi PER VIAGGIARE dice la Presidente Barbara Covili General Manager Italia basta un clik e tutto sara integrato.

BPM CLINIC ALL BLACKS A MILANO

Banco BPM e Rugby Milano hanno presentano l’All Blacks Clinic 2019, presso la sala colonne con le autorità Regionali e Milanesi campus formativo organizzato da New Zealand Rugby x giovani rugbisti tra i 14 e i 18 anni, prima volta in Italia, a Milano, dal 25 al 30 agosto. Una “full immersion” nella cultura neozelandese, che ha reso la sua nazionale un riferimento icona non soltanto sportiva. Riservato a 100 ragazzi. 4 giovani atleti, riceveranno Borse di Studio per essersi distinti quali testimoni dei valori del rugby.

BATTISTA CUALBU Presidente Coldiretti Sardegna

LA COLDIRETTI INVADE MILANO più di 10.000 agricoltori da tutta Italia al Castello Sforzesco con i loro stand e gli agrichef su oltre 200milan metri quadri di esposizione per far conoscere e salvare i tesori nascosti del Made in Italy Presenti ilvicepremier Luigi Di Maio. Centinaia di migliaia i visitatori una tre giorni per discutere del nostro patrimonio enogastronomico «Dietro ogni prodotto c’è una storia, una cultura ed una tradizione che è rimasta viva nel tempo ed esprime al meglio la realtà di ogni territorio» ha affermato il presidente della Coldiretti Ettore Prandini

Aggiornamenti in tempo reale su www.24orenews.it

RADIO MUSICA

   

Articolo precedenteImportante lavoro scientifico dell’Università di Parma sulla rivista “Stress”
Articolo successivoLA BIRAGHI LANCIA DA MILANO IL PROGETTO “PECORINO ETICO SOLIDALE”