Monica Setta

RAI ISORADIODebutta lunedì 10 gennaio, alle ore 20, sulle frequenze di Rai Isoradio, “Il Sorpasso” la nuova trasmissione radiofonica di Monica Setta.
Un nuovo appuntamento con la giornalista e conduttrice di “Uno Mattina in Famiglia” (Rai 1). Dal lunedì al venerdì, per un’ora dalle ore 20, in diretta dagli studi di Saxa Rubra a Roma, Monica Setta commenterà i fatti del giorno insieme a ospiti e colleghi giornalisti.

Si parte lunedì prossimo con il Ministro per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, che parlerà del nuovo assegno unico universale. Ospite fisso per commentare le evoluzioni della pandemia COVID l’epidemiologo del Campus bio-medico di Roma, prof. Massimo Ceccozzi. Sarà attivo un numero WhatsApp attraverso il quale gli ascoltatori potranno inviare le loro domande agli ospiti e agli opinionisti.

“Faremo agli ospiti della politica o dell’economia gli interrogativi che ci arrivano dalla rete”, afferma Monica Setta, “e daremo ampio spazio alle storie di questa Italia di Draghi”.

“Il Sorpasso” si può ascoltare su Rai Isoradio (FM 103.3), sul DAB e anche su RaiPlay Sound.