CHE TEMPO CHE FA

Domenica 22 maggio 2022  su  RAI3 

Che tempo che fa - il cast

Con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck 

Dalle ore 20.00: CHE TEMPO CHE FA – ANTEPRIMA
Dalle ore 20.30: CHE TEMPO CHE FA
PENULTIMO APPUNTAMENTO CON
 
Ospite in esclusiva:
l’attore hollywoodiano e filantropo Richard Gere
 
Ospiti:
l’ambasciatore italiano in Ucraina Francesco Zazo,
Fiammetta Borsellino, Roberto Saviano, Franco Locatelli,
Roberto Burioni, Carlo Cottarelli,
Mara Venier, Ale e Franz
Domenica 22 maggio, su Rai3 va in onda il penultimo appuntamento di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, con una puntata nella quale si parlerà della guerra in Ucraina con contributi di numerosi intellettuali, giornalisti e inviati.   Ospite in esclusiva il divo di Hollywood e filantropo Richard Gere, fondatore della Gere Foundation, che lo scorso anno ha celebrato il 30° anniversario, e Presidente del CdA della non-profit International Campaign for Tibet, che ad aprile ha supportato una campagna per la raccolta fondi per la crisi in Ucraina.
L’ambasciatore italiano in Ucraina Francesco ZazoFiammetta Borsellino, figlia del magistrato Paolo Borsellino, vittima dell’attentato di via d’Amelio in cui persero la vita anche cinque agenti della scorta e di cui ricorre il 30° anniversario il prossimo 19 luglio; Roberto Saviano, con un ricordo della strage di Capaci, avvenuta il 23 maggio 1992, nel quale persero la vita il magistrato Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta; Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di SanitàRoberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Carlo Cottarelli. E ancora: Mara Venier, conduttrice dello speciale “Domenica In Show” in onda venerdì 27 maggio in prima serata su Rai1; Ale e Franz.
Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Stefano Vicario. Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio. Coordinamento editoriale Felice Cappa. Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti. Responsabile Casting Monica Tellini.
Articolo precedenteParma. Il Consorzio del Prosciutto di Modena soddisfatto dei risultati ottenuti a CIBUS 2022
Articolo successivoLa Storia del formaggio “Gorgonzola DOP” una vera eccellenza Italiana