FN A casa cucina papà Vittorio Vaccaro DGM 3091
Sei puntate firmate JumpCutMedia in cui Vittorio Vaccaro realizza semplici e speciali ricette per sei diverse situazioni: che sia un pranzo in famiglia, una cena informale o una romantica, il segreto sarà unire il piacere del gusto a quello della condivisione
 
JumpCutMedia, la casa di produzione e post-produzione fondata da Massimo Staiti, firma la produzione di “A CASA CUCINA PAPÀ” con Vittorio Vaccaro, padre moderno che ama radunare famigliari e amici per preparare pranzi e cene speciali. Le 6 puntate da 30 minuti ciascuna vanno in onda in prima tv dal 3 luglio ogni domenica alle 15:00 su Food Network canale 33 e saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.
Accanto alla carriera di attore, Vittorio affianca anche un’altra grande passione, quella per la cucina, intesa non solo come esecuzione delle ricette, ma anche come ricerca nella scelta del menùorganizzazione in tempi brevi dei piatti e, naturalmente, come momento di condivisione a tavola. Una passione coltivata negli anni con curiosità, sperimentazioni di ogni tipo e tanta pratica casalinga. Che si tratti di un pranzo in famiglia, di una cena informale tra amici o di una più romantica a lume di candela, Vittorio sa sempre aguzzare l’ingegno e realizzare qualcosa di semplice ma speciale, unendo il piacere del gusto a quello della condivisione. Perché tra tutti gli ingredienti quello che non può mai mancare è l’amore!
Continua la collaborazione di JumpCutMedia con Warner Bros. Discovery, per cui la casa di produzione milanese ha già prodotto numerosi show come Giusina in Cucina, La Dolce Bottega di RenatoPasta, Orto e Fantasia, le cui nuove edizioni andranno in onda il prossimo autunno.
 
Jumpcutmedia è una casa di produzione e post-produzione fondata da Massimo Staiti nel 2012 con sede a Milano. Nei suoi dieci anni di attività è diventata un riferimento importante per il settore dell’audiovisivo sia nazionale che internazionale, occupandosi della realizzazione di progetti integrati, dall’idea creativa alla finalizzazione: dalle produzioni tv per importanti broadcaster come Discovery Italia (Diario di un Wedding Planner con Enzo Miccio, La Dolce Bottega di Renato, Vado a vivere nel camper) e Viacom (Speciale Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia, Cabin 12006) ai branded content per marchi prestigiosi (Indesit, Suzuki, Hyundai), dal video corporate agli spot commerciali (MSC Crociere, Eni, Discovery+, Panasonic, Galbusera, Fiat, Golden Point, Avon), oltre a garantire un servizio tecnico a 360° disponendo di profili specializzati e attrezzature hight quality di ultima generazione.
Articolo precedenteLuglio alla Scala: “Giselle”
Articolo successivoNuova Jeep Grand Cherokee