laeffe Maison Close
Laeffe Maison Close

DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015 ALLE 22.00 SU LAEFFE 

(canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky)

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA

OPPIO, RICATTI E NUOVI SEGRETI A MAISON CLOSE

 QUARTO EPISODIO INEDITO DELLA SERIE TV CHE RACCONTA SENZA VELI VIZI E VIRTU’ DELL’OTTOCENTO FRANCESE

Quarto episodio di Maison Close domenica 1 febbraio alle 22.00 su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky). Nella casa del piacere, sesso e affari sono le merci di scambio che tessono le trame della società parigina del 1870. Nell’avvincente intreccio di notti voluttuose, liaison passionali e vicende politiche, le professioniste del sesso devono fare i conti con i debiti, i giochi di potere e le pressioni dei delinquenti locali. Ad aumentare la tensione tra le tenutarie del bordello Hortense Marguerite, al Paradis sopraggiunge la polizia, che dopo l’indagine fatta avviare da Vera sull’omicidio del barone Du Plessis, arresta due ragazze indiziate: Angèle e Louise.

Intanto la giovane Rose trova una foto di sua madre negli archivi della casa. La ragazza, persa nell’oblio dell’oppio, sfodera il coraggio per sedurre un cliente che in passato ha conosciuto la madre, ma solo Hortense potrebbe davvero aiutarla a scoprire di più. E mentre Hortense cerca di difendersi dall’intrusione del fratelloPierre, che vuole sfruttare il Paradis come via di accesso per la sua ascesa sociale, Pierre trama alle spalle della sorella e chiede complicità a Vera, mettendo in gioco una posta molto alta: fingere amore per Hortense, renderla felice, in cambio della libertà. Vera accetta.

Il quarto appuntamento con Maison Close – La casa del piacere è per domenica 1 febbraio alle 22.00 sulaeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky).