DOMENICA 12 APRILE ALLE 23.00 SU LAEFFE
(canale 50 DTT e tivùsat, 139 Sky)
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA
MAISON CLOSE: NUOVI ACCORDI, DOLORI E SPERANZE
NELLE CAMERE DEL PARADIS
Sesto appuntamento con gli intrighi della casa chiusa più in voga della Parigi del 1871
tra segreti, vendette e desideri incontrollabili
Domenica 12 aprile alle 23.00 sulaeffe (canale 50 Dtt e tivùsat, 139 Sky) sesto episodio della seconda stagione di Maison Close – Lacasa del piacere, la serie-rivelazione francese firmata Canal+che racconta le storie, tra prevaricazione e riscatto, di alcune professioniste dell’amore in un bordello parigino di fine Ottocento.
Nel sesto episodio, Torcy, dietro consiglio del prefetto, raggiunge un accordo da ventimila franchi al mese con Mosca, per riportare la pace nelle strade di Parigi. Vera fa credere a Jeanne di essere il frutto dell’amore fra lei e il padre, morto in duello; intanto il Paradis piange lasua Valentine.
Ad affiancare le tre attrici protagoniste, Anne Charrier (Vera), Jemima West (Rose) eValerie Karsenti (Hortense), un cast di ottimi interpreti come Deborah Grall (Bertha), “nipote d’arte” del compianto Philippe Noiret e già nota al pubblico d’Oltralpe per lapartecipazione a pellicole come Gainsbourg Vie héroïque al fianco di Laetitia Casta e LaPrincesse de Montpensier, in concorso al Festival di Cannes.
Il sesto appuntamento con la seconda stagione di Maison Close – La casa del piacere è per domenica 12 aprile alle 23.00 su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky).