fox sports-italia
Fox Sports Italia

IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS

IL SECONDO TURNO DI LEAGUE CUP

Live domani alle 20.45

BURTON ALBION vs LIVERPOOL

Live mercoledì alle 20.45

ACCRINGTON STANLEY vs BURNLEY

Fox Sports è solo su Sky (canale 204)

Il calcio su Fox Sports non si ferma mai, neanche durante la settimana. I riflettori, per gli appassionati di football, si spostano in Inghilterra per il secondo turno di League Cup,), proposta  da Fox Sports, in esclusiva su Sky, canale 204.

Il primo match, in diretta su Fox Sports domani sera alle 20.45 sarà Burton Albion-Liverpool. Riccardo Mancini racconterà il tuffo al cuore di Nigel Clough, attuale allenatore del Burton ma soprattutto giocatore del Liverpool degli anni ’90 e figlio del leggendario Brian Clough, vincitore di due Coppe dei Campioni consecutive con il Nottingham Forrest.

Mercoledì sempre alle 20.45 su Fox Sports appuntamento con Accrington Stanley-Burnley. Tra le file del neopromosso, in Premier League, Burnley, protagonista l’attaccante Sam Vokes che ha segnato uno dei 3 gol portando il Galles in semifinale all’Europeo in Francia.  Il telecronista sarà Gabriele Giustiniani.

FOX SPORTS

Nato nel 1994 negli USA e di proprietà di Fox Networks Group, Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 è sbarcato in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky (canale 204) e propone le partite della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca, dell’Eredivisie olandese e della FA Cup. Oltre al grande calcio Fox Sports detiene i diritti anche dell’Eurolega di basket e di sport americani come NFL, MLB e NHL. Di recente Fox Sports ha rinnovato diritti della coppa più antica d’Inghilterra, la FA Cup, fino al 2018 e del massimo campionato tedesco fino al 2021. Nella squadra di volti di Fox Sports Italia, Fabio Capello, ex CT di Russia e Inghilterra e allenatore, tra le altre, di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid.

Fox Sports è solo su SKY (canale 204)

            www.foxsports.it

https://www.facebook.com/FoxSportsItalia

https://twitter.com/FoxSportsIt