SKY sport
Sky Sport

LA PROGRAMMAZIONE SPECIALE DI SKY SPORT

(11-14 aprile 2020)

Ogni giorno su Sky Sport 24 tanti ospiti in collegamento con #CasaSkySport:

sabato alle 14 DE ROSSI, domenica alle 19 DEL PIERO e TOTTI

E domenica sera alle 20.30 torna il CLUB di Caressa 

Su Sky Sport Uno è sempre #orgoglioitaliano:

tra Pasqua e Pasquetta il meglio di Italia ’90, Usa ’94, Euro 2000 

Domenica su Sky Sport Serie A sarà #SkyCagliari50, in occasione dei 50 anni dallo scudetto del Cagliari

ESPORTS:

sabato alle 20.30 il terzo round dell’INDYCAR iRacing Challenge

domenica alle 14.45 torna “in pista” la MOTOGP (c’è anche VALENTINO ROSSI e il TEAM DUCATI)

lunedì alle 14 e alle 21.00 la NBA2K20, dalle 20.30 il CALCIO con la sfida a scopo benefico “United per l’Italia”

 

 

Prosegue la programmazione speciale di Sky Sport. Tra Pasqua e Pasquetta spazio al meglio di Italia ’90, Usa ’94 e Euro 2000 per #orgoglioitaliano su Sky Sport Uno. Su Sky Sport Serie A il 12 aprile si celebra il 50esimo anniversario dello scudetto del Cagliari. Su Sky Sport 24 tanti ospiti e domenica sera alle 20.30 torna il Club di Caressa. Continuano gli appuntamenti con gli esports.

CALCIO – A Pasqua e Pasquetta, su Sky Sport Uno per #orgoglioitaliano, il meglio dell’Italia in campo a Italia ’90 (Italia-Eire, Italia-Inghilterra), ‘USA 94 (Italia-Norvegia, Italia-Nigeria, Italia-Spagna, Italia-Bulgaria e Italia-Brasile) e a UEFA Euro 2000 (Italia-Olanda e Italia-Francia). E lunedì sera, i campioni del calcio si danno appuntamento online in una sfida eSport a scopo benefico “United per l’Italia”, per sostenere la raccolta fondi in favore della Protezione Civile (pre partita dalle 20.30 e fischio d’inizio alle 21, su Sky Sport Uno). Su Sky Sport Serie A, sabato una giornata tematica dedicata alla Juventus, domenica #SkyCagliari50 per celebrare i 50 anni dallo scudetto del Cagliari (12 aprile 1970), e lunedì appuntamento con Milan Day. Su Sky Sport Football proseguono gli speciali dedicati alla Premier League inglese, come Top Gol, con i gol più belli di oltre 50 giocatori attuali della Premiership.

SKY SPORT 24 – Continua l’appuntamento con #CasaSkySport (ogni giorno alle 14 e alle 19): domani, sabato 11 aprile, alle 14 DANIELE DE ROSSI e alle 19 JORGE LORENZODomenica 12 aprile, alle 14 live il presidente del Cagliari TOMMASO GIULINI, per celebrare i 50 anni dello storico scudetto del club sardo, e alle 19 un two box da non perdere con ALESSANDRO DEL PIERO e FRANCESCO TOTTI, che tornano a #CasaSkySport, questa volta insieme. Lunedì 13 aprile, poi, alle 14 ADRIANO GALLIANI e alle 19 torna FEDERICO BUFFA.

Sul canale 200, domenica sera torna anche Sky Calcio Club, alle 20.30 (e poi anche alle 23.30), con un nuovo format pensato nel rispetto delle regole di sicurezza. Fabio Caressa e Stefano De Grandis saranno al centro di uno studio innovativo pensato ad hoc – con tecnologia immersiva Ledwall e RobyCam, per vedere tutto a 360°. In collegamento tramite LiveU, Skype e Facetime ci sarà  la squadra del Club per parlare di ciò che sta accadendo nel mondo del calcio, con uno sguardo al futuro. Il nuovo format permetterà la possibilità di intervistare anche più ospiti esterni al Club, sempre in collegamento ognuno dalla propria abitazione.

Sempre su Sky Sport 24, alle 23.30, continuano gli appuntamenti con Juke Box (sabato) e Calciomercato – L’Originale (lunedì).

MOTORI – Sabato 11 aprile su Sky Sport scenderà “in pista” la NTT Indycar Series sullo storico ovale di Michigan con il terzo round dell’Indycar iRacing Challenge (diretta dalle 20.30). I campioni della F1 americana daranno vita a una vera e propria sfida virtuale con iRacing, il miglior sistema di simulazione di corse al mondo che offre ai piloti l’opportunità di fare giri in un ambiente realistico e virtuale che simula accuratamente la sensazione delle monoposto. La telecronaca sarà di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi e ogni gara prevedrà una sessione di qualifica poco prima del via. Tra i protagonisti in gara, Scott Dixon, Josef Newgarden, Simon Pagenaud, Will Power, Sebastien Bourdais e Tony Kanaan. Domenica 12 aprile alle 15 su Sky Sport MotoGP il Virtual Race 2 di eSport al Red Bull Ring di Spielberg, in Austria, con veri piloti, impegnati nella sfida virtuale. Per l’occasione, in gara ci saranno anche Valentino Rossi e il team Ducati con Danilo Petrucci, Francesco Bagnaia e Michele Pirro, oltre a i fratelli Marc e Alex Marquez, Maverick Viñales e Fabio Quartararo,  Takaaki Nakagami e Tito Rabat. Telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini, con pre alle 14.45 e post dalle 15.45. A seguire, la prima tv del film “Undaunted”: la storia della stagione 2019 di un Andrea Dovizioso inedito, mai visto, raccontata dietro le quinte.

Su Sky Sport MotoGP continuano anche i “MotoGP days”, un palinsesto dedicato ai grandi campioni del presente e del passato che hanno fatto la storia del Motomondiale: sabato alle 18 le gare più spettacolari e gli speciali più emozionanti di Jorge Lorenzo e domenica #orgoglioitaliano, con il meglio delle vittorie e dei campioni a due ruote tricolori, da Rossi a Dovizioso, da Agostini a Biaggi, da Cadalora a Capirossi, fino agli ultimi campioni come Morbidelli e Bagnaia.

Su Sky Sport F1 continua la rubrica #IoRestoACasa Vanz, in cui Carlo Vanzini, guardando la F1 in tv sul divano di casa in compagnia del figlio, gli mostra e gli spiega i fatti più significativi della storia della F1. Domenica sul canale 207, una giornata dedicata a Michael Schumacher, con tutte le vittorie più belle del campione tedesco.

BASKET NBA – Su Sky Sport NBA, lunedì 13 aprile appuntamento con le fasi finali di NBA2K20: alle 14 e alle 21 le semifinali e la finale.Inoltre, sempre su Sky Sport NBA, domenica 12 aprile giornata tematica dedicata alle gare 7 più belle di sempre.