SKY SPORT
Sky Sport

Su Sky Sport Uno è la settimana dei “bomber”:

IMMOBILE, DZEKO, MERTENS, LUKAKU, IBRAHIMOVIC

(e BAGGIO nel weekend)

Mercoledì 22 aprile, Sky Sport 24 celebra la “Giornata della Terra”

e ANTONIO CASSANO sarà ospite a #CasaSkySport (dalle 14)

 

Un’altra settimana con la programmazione speciale di Sky Sport (Sky #IoRestoACasa). Su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo) è la settimana dei grandi “bomber”. Ogni giorno un palinsesto con le migliori partite, i gol più belli e gli speciali dedicati a cinque protagonisti del nostro campionato. Dopo il capocannoniere della Serie A (oggi “Immobile Day”),  domani, martedì 21 aprile, tocca all’attaccante della Roma Edin Dzeko (“Dzeko Day”) e così via per l’intera settimana con “Mertens Day” (mercoledì 22), “Lukaku Day” (giovedì 23) e “Ibrahimovic Day” (venerdì 24).  Il weekend, poi, sarà interamente dedicato a Roberto Baggio.

Su Sky Sport 24, sempre nuovi ospiti a #CasaSkySport. Stasera alle 19  Fabio Cannavaro e domani (ancora dalle 19) l’allenatore dell’Olympique Lione Rudi Garcia, mercoledì Antonio Cassano (dalle 14) e Francesco Toldo (dalle 19).Sempre in onda le rubriche “Calciomercato – L’Originale” (lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30), “Juke Box” (martedì, giovedì e sabato alle 23.30) e “Sky Calcio Club” (domenica alle 20.30 -e alle 23.30-).

Inoltre, mercoledì 22 aprile, in occasione della “Giornata della Terra 2020” (Earth Day), il canale 200 racconterà i quattro elementi naturali (aria, acqua, terra, fuoco) e la correlazione che può esserci tra essi e lo sport. L’ARIA nei “voli” degli atleti Sara Simeoni (salto in alto) e Armand Duplantis (record salto con l’asta), nelle schiacciate dell’ex campione NBA Michael Jordan e nei gol “in sospensione” di Cristiano Ronaldo. L’ACQUA come “essenza” del nuoto, della vela, del canottaggio e di tutti gli sport acquatici, la TERRA come “humus” di quelle discipline dove il terreno di gioco diventa determinante (erba, terra rossa e cemento nel tennis, il “green” nel golf, la sabbia nel beach volley, solo per citarne alcuni). Infine il FUOCO, rappresentato dal simbolo di tutti gli sport, la fiamma olimpica.

Su Sky Sport MotoGP proseguono le giornate dedicate alla storia recente del Motomondiale, con alcuni dei GP più appassionanti disputati in tutte e tre le classi, stagione per stagione. Per tutta la settimana andranno in scena le gare più belle della stagione 2014.

Anche il canale Sky Sport F1 ripercorre le stagioni dell’era contemporanea e dedica l’intera settimana al racconto del Mondiale 2017.Sempre sul canale 207, continua la rubrica #IoRestoACasa Vanz, in cui Carlo Vanzini, guardando la F1 in tv sul divano di casa in compagnia del figlio, gli mostra e gli spiega i fatti più significativi della storia della F1. La quinta puntata, on air dalle 18 di domani, sarà dedicata al Mondiale 2007.

Sabato 25 aprile, da non perdere la quinta tappa dell’Indycar iRacing Challenge che si correrà sull’affascinante Circuit of The Americas di Austin, con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi.

Su Sky Sport Serie A, oggi e domani sarà “Icone del Calcio Day”: il racconto di alcuni tra i più grandi personaggi del calcio di oggi e di ieri raccontati nelle “storie” di Matteo Marani e nei “racconti” di Federico Buffa e Paolo Condò. Da mercoledì a venerdì, spazio a “Rewind Serie A”, per rivivere i big match e i gol della stagione in corso.

Su Sky Sport Football, giovedì 23 aprile alle 20, una nuova puntata di “Premier League World” dedicata all’attaccante del Manchester City Sergio Aguero e al portiere del Napoli David Ospina.

Sempre giovedì, su Sky Sport Arena, 24 ore di grande rugby: un’intera giornata dedicata ai mitici All Blacks neozelandesi, con diversi spettacolari match dei “Tutti Neri” contro rivali storiche come Sud Africa e Australia, senza dimenticare i British & Irish Lions. Si comincia alle 6 del mattino con All Blacks-Australia dell’agosto 2017. Sul canale 204, mercoledì 22 aprile appuntamento con il wrestling e i best WWE PPV del 2019.

Su Sky Sport NBA continua la programmazione dedicata alle partite più spettacolari della storia del basket a stelle e strisce. Giovedì 23 aprile a mezzanotte, da non perdere la sfida amarcord del gennaio 1996 tra Golden State Warriors e Los Angeles Lakers, che sancì il ritorno sulla scena di Magic Johnson, che quattro anni e mezzo prima aveva annunciato il ritiro dal professionismo per avere contratto l’HIV. E domenica 26 aprile, sul canale 206, sarà “Gallo&Beli day”.

Continua, inoltre, la Sky Sport eCup, la prima competizione eSports targata Sky Sport (in collaborazione con eSports Academy),

con i round di qualificazione alla finale, in programma il 30 aprile (https://sport.sky.it/calcio/2020/04/13/fifa-20-sky-sport-ecup).