Cardinal - Billy Campbell - laF
Cardinal Billy Campbell Laf

Martedì 12 maggio 2020, ore 21.10, prima tv assoluta su laF (Sky 135)
Da venerdì 15 maggio tutte e 4 le stagioni della pluripremiata serie thriller canadese tratta dai romanzi di Giles Blunt con protagonista
Billy Campbell nei panni del detective John Cardinal

disponibili su Now TV e
in uno Sky Box Sets dedicato

Dopo 3 omicidi il detective John Cardinal e la sua collega Lisa Delorme riusciranno a fermare la scia di sangue del serial killer? Quale piega prenderà il rapporto personale fra i due agenti?

È tutto pronto per il gran finale de “LA NOTTE PIÙ FREDDA”, la quarta e ultima stagione di CARDINAL, in onda in prima tv assoluta martedì 12 maggio alle 21.10 su laF (Sky 135). I fan della serie thriller canadese tratta dai romanzi di Giles Blunt da venerdì 15 maggio potranno inoltre ripercorrere tutte e 4 le stagioni su Now TV e in uno Sky Box Sets dedicato.

Nominato agli International Emmy Awards per il ruolo del tormentato John Cardinal, il protagonista Billy Campbell vanta una carriera trentennale (gli esordi con Dynasty, il Dracula di Bram Stoker firmato Francis Ford Coppola in Le avventure di Rockeeter, Via dall’incubo accanto a Jennifer Lopez, Ancora una volta, The O.C.) ma ha dichiarato che quello di Cardinal è il miglior ruolo della sua carriera. Coprodotta dallo stesso Giles Blunt dal 2017, la serie viene distribuita con successo in USA, Australia, Israele e in tutta Europa.

Nella loro ultima indagine, John Cardinal e Lisa (Karine Vanasse) sono sempre più vicini a scoprire il segreto di Sheila Gagné (Carmen Moore), la vera chiave per risolvere l’indagine; alcune persone intorno a lei sembrano infatti avere un segreto inconfessabile nel loro passato, in qualche modo legato ai terribili omicidi del serial killer, il cui modus operandi è rapire e uccidere le proprie vittime, abbandonandole nella notte fredda, sfruttando la glaciale notte canadese della baia di Algonquin. Intanto, le vicende personali di John e Lisa li portano a un bivio definitivo: la loro profonda amicizia di trasformerà in qualcosa di più o ognuno prenderà la propria strada?

L’appuntamento con gli ultimi 2 episodi di CARDINAL – LA NOTTE PIÙ FREDDA è per martedì 12 maggio 2020 alleore 21.10 su laF (Sky 135) e da venerdì 15 maggio tutte e 4 le stagioni sono disponibili su Now TV e in uno Sky Box Sets dedicato.