CHE TEMPO CHE FA
Che Tempo Che Fa

ASCOLTI TV DOMENICA 10 MAGGIO 2020

RAI2: Che tempo che fa, in onda dalle 21.05 fino alle 23.00, è il terzo programma della serata in termini di audience e di share con 2.140.487 spettatori pari quasi all’8% di share, in una puntata di servizio pubblico e di valore informativo, che ha registrato un picco d’ascolto di 2.816.000 spettatori e share del 10,06%.

Con oltre 350mila interazioni, ‘Che tempo che fa’ è il programma più commentato sui social della giornata e dell’intera settimana.

Che tempo che fa, in onda dalle 21.55 alle 23.00, è il terzo programma della serata in termini di audience e di share con 2.140.487 spettatori e uno share del 7,93%, in una puntata di informazione e servizio pubblico dedicata in gran parte all’emergenza Coronavirus, che ha registrato un picco d’ascolto di 2.816.000 spettatori pari al 10,06% di share.

Il programma ha visto ospiti il Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri; la Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni; il Procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho; i virologi Roberto Burioni e Giorgio Palù, professore emerito di Microbiologia all’Università di Padova; Alessandro Aiuti, primario dell’Unità Operativa di Immunoematologia Pediatrica all’Ospedale San Raffaele di Milano; Luca Lorini, direttore dell’Unità di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. E ancora: Carlo Verdelli, Don Luigi Ciotti, Pierfrancesco Favino, Elisa.

Durante Che tempo che farà sono stati dati aggiornamenti da tutto il mondo grazie ai corrispondenti della Rai Giovanna Botteri da Pechino, Iman Sabbah da Parigi e Marco Varvello da Londra, coordinati dal direttore di Rai News Antonio Di Bella.

Con oltre 350mila interazioni sui social, Che tempo che fa si riconferma il programma più commentato della giornata e dell’intera settimana