negrita mariella_nava
Negrita Mariella Nava

 

 

BEN L’ONCLE SOUL, MAYER HAWTHORNE, BUGO,

ED SHEERAN, NEGRITA, MARIELLA NAVA  

a LONDON LIVE 2.0

Sabato 31 marzo 2012

Rai 2, ore 14.00

conduce DANIELE BATTAGLIA

Ben L’Oncle Soul, Mayer Hawthorne, Ed Sheeran, Bugo, Negrita e Mariella Nava sono alcuni dei protagonisti della puntata di sabato 31 marzo di London Live 2.0, condotto da Daniele Battaglia e in onda alle ore 14:00 su Rai 2.

Una puntata ricca di ospiti internazionale. A partire dal fenomeno d’oltralpe Ben L’Oncle Soul Divenuto in poche settimane celebre in Italia con il suo remake di “Seven Nation Army” dei White Stripes, presenta dal vivo a London Live 2.0 anche il nuovo singolo “Soulman”.

La musica soul e funky è protagonista anhe nella performance dello statunitense Mayer Hawthorne, che arriva sul palco di Via Mecenate a Milano per presentare il suo ultimo lavoro, intitolato “How Do You Do”, e in particolare il nuovo singolo “A Long Time”.

london2.0Torna a London Live 2.0 la rivelazione della stagione musicale inglese. Il cantautore Ed Sheeran presenta dal vivo la sua “Lego House”.

Bugo, invece, presenta “Comunque io voglio te”, tratta dal suo recente album in studio “Nuovi rimedi per la miopia”. I Negrita eseguono “Dannato vivere”, mentre Mariella Nava il suo recente singolo “Da domani”.

Raddoppia lo spazio “My Band”, destinato a cantautori e gruppi emergenti. Tra i centinaia di video arrivati attraverso il sito www.londonlive.rai.it e Nuovi Talenti Rai, sono stati selezionati i Walrus di Livorno con il brano “Signorina delirio” e i Soul Revolution di Roma con “Jamal”.

Anche questa settimana ci saranno alcune novità discografiche e proposte internazionali. La storia di copertina è dedicata a Madonna in occasione dell’uscita del suo nuovo album “MDNA” e per l’occasione sarà mostrato il video di “Give Me All Your Luvin’”. In scaletta anche performance di Katy Perry, Tiziano Ferro, Duffy (“Warwick Avenue”) e Kanye West (“Diamonds Are From Sierra Leone”)

“London Live 2.0” è un programma di Rai 2, scritto da Nino Giuliano e Andrea Morandi, per la regia di Claudio Sisto.

Antonio Ranalli – RAI2