SKY SPORT

Su Sky Go, anche in HD Big-match domenica a Old Trafford:

MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM l’ex Mourinho nella tana dei “Red Devils”

ore 17.30, Sky Sport Football e Sky Sport Uno (live anche in 4K HDR con Sky Q satellite)Tutti gli incontri con lo “SKY VIRTUAL AUDIO”per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno

Domenica, live anche un match della 10^ giornata diSCOTTISH PREMIERSHIP St. Johnstone-Celtic

La Premier League torna in campo tra domani, sabato 3, e domenica 4 ottobre, con gli incontri validi per la 4^ giornata. Su Sky sarà possibile seguire in diretta tutte le 10 partite in programma, anche in streaming su NOW TV. Inoltre, tutti gli incontri sono disponibili su Sky Go, anche in HD.

Turno incentrato in particolar modo sul big-match di domenica tra Manchester United e Tottenham, con il ritorno a Old Trafford dell’ex José Mourinho, ora sulla panchina degli “Spurs”. Calcio d’inizio alle ore 17.30 e diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno, in streaming su NOW TV e anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. In classifica hanno entrambe 4 punti, staccate già dalla vetta di ben 5 lunghezze.

Vetta che vede appaiato un trio a pari punti, 9, frutto di tre vittorie nei primi tre turni; si tratta del Leicester di Jamie Vardy, che ospiterà il West Ham, dei campioni del Liverpool, in casa all’Aston Villa a Birmingham, e dell’Everton di Carlo Ancelotti, che a Goodison Park riceverà la visita del Brighton.  Per tutti gli incontri sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Domenica appuntamento anche con il campionato scozzese: alle ore 13, diretta del match tra il St. Johnstone e i campioni in carica del Celtic Glasgow. L’incontro è valido per la decima giornata della Scottish Premiership, che vede al comando i Rangers con 23 punti, uno in più sul Celtic, mentre il St. Johnstone occupa la penultima posizione a quota 7. 

IL PROGRAMMA DELLA PREMIER LEAGUE SU SKY, ANCHE IN STREAMING SU NOW TV

(4^ giornata)

SABATO 3 OTTOBRE
ore 13   “Premier League Live”   Sky Sport Football  diretta  (con Federica Lodi; ospiti Paolo Di Canio e Niccolò Omini)

ore 13.30    Chelsea-Crystal Palace   Sky Sport Football e Sky Sport Uno   diretta            (telecronaca Nicola Roggero)

ore 15.30   “Premier League Live”  Sky Sport Football   diretta (con Federica Lodi; ospiti Paolo Di Canio e Niccolò Omini)

ore 16    Everton-Brighton  Sky Sport Football  diretta  (telecronaca Paolo Ciarravano)

ore 18  “Premier League Live”  Sky Sport Football diretta (con Federica Lodi; ospiti Paolo Di Canio e Niccolò Omini)

ore 18.30Leeds United-Manchester City  Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta        (telecronaca Massimo Marianella)

ore 21 Newcastle-Burnley  Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta                        (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

DOMENICA 4 OTTOBRE

ore 13   Leicester-West Ham Sky Sport Football     diretta (telecronaca Paolo Ciarravano)   Southampton-West Bromwich    Sky Sport Arena  diretta                         (telecronaca Marco Frisoli)

ore 15 Arsenal-Sheffield     Sky Sport Uno  diretta (telecronaca Massimo Marianella)

ore 17  “Premier League Show”   Sky Sport Football   diretta (con Federica Lodi; ospiti Paolo Di Canio e Niccolò Omini)

ore 17.30  Manchester United-Tottenham Sky Sport Football e Sky Sport Uno            diretta  live anche in 4K HDR con Sky Q Satellite (telecronaca Nicola Roggero)

ore 19.30  “Premier League Show” Sky Sport Football   diretta (con Federica Lodi; ospiti Paolo Di Canio e Niccolò Omini)

ore 20.15  Aston Villa-Liverpool  Sky Sport Football diretta  (telecronaca Federico Zancan)

ore 22 “Euro Show” ky Sport Football  diretta (con Federica Lodi; ospiti Paolo Ciarravano e Niccolò Omini)

LA SCOTTISH PREMIERSHIP SU SKY, ANCHE IN STREAMING SU NOW TV

(10^ giornata)

DOMENICA 4 OTTOBRE
ore 13  St. Johnstone-Celtic Glasgow Sky Sport Collection   diretta  (telecronaca Filippo Benincampi)