SKY SPORT
Sky Sport

Tra il 15 e il 16 dicembre, 4 match in onda su Sky

E in streaming su NOW TV (disponibili su Sky Go, anche in HD) Big-match all’Allianz Arena:

BAYERN MONACO-WOLFSBURG  (mercoledì, ore 20.30, Sky Sport Collection) 

Il campionato tedesco si appresta a mettere in scena la 12^ giornata d’andata. Quattro gli incontri di Bundesliga in onda in tra domani, martedì 15, e mercoledì 16 dicembre su Sky, in streaming su NOW TV e disponibili su Sky Go, anche in HD.

Apertura di turno domani sera con uno degli incontri più interessanti di questo turno, quello del Borussia Dortmund, quinto in classifica con 19 punti, impegnato in trasferta a Brema in casa del Werder, 13° con 11. Diretta su Sky Sport Collection alle ore 20.30.

A seguire, altra interessante sfida, stavolta a Francoforte, con i padroni di casa dell’Eintracht, noni in classifica con 13 punti, che ospiteranno il Borussia Moenchengladbach, ottavo con 13. Differita alle 22.30, sempre su Sky Sport Collection.

Il match più atteso di questo turno, però, è in programma mercoledì all’Allianz Arena di Monaco e di fronte ci saranno i campioni di Germania e d’Europa del Bayern e il Wolfsburg. In classifica, Bayern secondo con 24 punti, a una lunghezza dalla capolista Bayer Leverkusen, Wolfsburg quarto a quota 21. Diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Collection.  Questa la programmazione Sky della 12^ giornata d’andata della Bundesliga 2020/2021  (anche in streaming su NOW TV)

MARTEDÌ 15 DICEMBRE 2020
ore 20.30  Werder Brema-Borussia Dortmund  Sky Sport Collection diretta (telecronaca Antonio Nucera)

ore 22.30    Eintracht Francoforte-Borussia M’Gladbach  Sky Sport Collection   differita    (telecronaca Antonio Nucera)

MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE 2020
ore 18.30  Schalke 04-Friburgo    Sky Sport Collection diretta                                 (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

ore 20.30  Bayern Monaco-Wolfsburg    Sky Sport Collection                                        diretta    (telecronaca Pietro Nicolodi)

Articolo precedenteIl Ministero della Salute ha disegnato una campagna vaccinale protettiva
Articolo successivoJust Eata winter charity campaign 2020