CHE TEMPO CHE FA
Con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck,  Mago Forest, Nino Frassica,
Gigi Marzullo, Ale e Franz  
Roberto Saviano
Dalle ore 20.00: CHE TEMPO CHE FA – ANTEPRIMA
Dalle ore 20.30: CHE TEMPO CHE FA
Dalle ore 22.00: CHE TEMPO CHE FA – IL TAVOLO
OSPITI:
Thierry Breton, Commissario Europeo per il Mercato Interno
 Dori Ghezzi, Sandro Veronesi, Carlo Verdone,
Monsignor Vincenzo Paglia, Luigi Manconi, Gad Lerner,
 Adriano Aguzzi, Roberto Burioni, Carlo Cottarelli, Massimo Giannini,
Marisa Laurito, Lodo Guenzi, Orietta Berti, Francesco Paolantoni
 
Domenica 18 aprile su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Mago ForestGigi MarzulloNino Frassica,  Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.
Ospiti della puntata: 
Il Commissario Europeo per il Mercato Interno, Thierry Breton.
L’attore e regista Carlo VerdoneDori Ghezzi e Sandro Veronesi in occasione dell’uscita dei primi due volumi della nuova collana “I libri di Fabrizio De André”.
Sua Eminenza Monsignor Vincenzo Paglia, Arcivescovo-Vescovo emerito di Terni – Narni – Amelia, e il sociologo Luigi Manconi, autori del libro scritto a quattro mani “Il senso della vita. Conversazioni tra un religioso e un pococredente”; Gad Lerner, co-ideatore del progetto “Memoriale della Resistenza italiana” che raccoglie 500 testimonianze di partigiane e partigiani.
E ancora: il direttore dell’Istituto di Neuropatologia dell’Università di Zurigo Adriano AguzziRoberto BurioniCarlo Cottarelli; il direttore de La Stampa Massimo Giannini.
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago ForestNino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta BertiMarisa Laurito, autrice di “Una vita scapricciata”, un viaggio nei ricordi alle soglie del suo 70° compleanno, Lodo GuenziFrancesco Paolantoni.
Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da: Antonio Bergero, Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti. Responsabile Casting Monica Tellini.
Articolo precedenteSky Sport. Intervista a Fabio Paratici
Articolo successivoIl Respiro!… di Giorgio Cortese