Nicole Rossi e Luca Bono al Circolo Amici della Magia di Torino per le riprese di PlayMag

Da “il Collegio” e “Pechino Express”, Nicole Rossi al Circolo Amici della Magia di Torino per intervistare l’illusionista Luca Bono all’interno del programma #PlayMag in rete dal 12 maggio 2021

#PlayMag, il magazine di RaiPlay condotto da Livio Beshir, con la partecipazione di Nicole Rossi, che racconta lo spettacolo in tutte le sue forme arriva a Torino per incontrare l’illusionista Luca Bono e far conoscere al giovane pubblico del programma il fascino dell’arte della prestigiazione negli anni duemila. Nicole Rossi, giovanissima influencer che si è fatta conoscere al grande pubblico per la partecipazione a “Il Collegio” e la vittoria a Pechino Express, ha incontrato Luca Bono nei suggestivi locali del Circolo Amici della Magia di Torino, di cui quest’anno ricorrono i cinquant’anni dalla sua fondazione, venendo letteralmente rapita dal fascino del luogo e dal talento magico di Bono. “Abbiamo girato una puntata pazzesca – ha scritto sui propri social Nicole di rientro nella Capitale dopo la registrazione dell’intervista – La mia location preferita fino ad ora, non avete idea. Ne vedrete delle belle!”“È stato divertente anche per me girare questa puntata – racconta Luca Bono – ed è sempre stimolante raccontare il mondo dell’illusionismo ai giovanissimi. Nicole si è prestata con entusiasmo ad alcuni giochi e ha promesso di tornare a Torino non appena potremo riprenderemo gli spettacoli al Circolo”.

Nella stessa puntata l’attore Paolo Conticini, intervistato da Livio Beshir, ripercorrerà alcune tappe fondamentali della sua carriera: dal ruolo del commissario Gaetano Berardi in “Provaci ancora prof!”, all’ultima esperienza televisiva sul palco di “Ballando con le stelle”.  Tra gli altri protagonisti il cantautore Wrongonyou, reduce dal successo al Festival di Sanremo, il Direttore della Fondazione Palazzo Strozzi Arturo Galansino, che parlerà dell’installazione dell’artista JR, “La ferita”, e appunto l’illusionista Luca Bono che, dal Circolo Amici della Magia di Torino, stupirà l’inviata di #PlayMag Nicole Rossi, con le sue incredibili doti magiche. Infine un’incursione nel dietro le quinte del programma Back2Back di Radio 2, per incontrare la mitica Noemi.

L’intervista sarà inserita all’interno della quinta puntata di #PlayMag disponibile su RaiPlay da mercoledì 12 maggio.

Articolo precedente“Maurizio Donzelli. In nuce” | In mostra a Bologna fino al 19 settembre 2021
Articolo successivo“Tempo Sospeso”: WeWorld Festival dà voce alle donne siriane