CHE TEMPO CHE FA

NUOVO APPUNTAMENTO CON
CHE TEMPO CHE FA DI FABIO FAZIO

Con Luciana Littizzetto, Filippa LagerbåckMago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz  Roberto Saviano
Dalle ore 20.00: CHE TEMPO CHE FA – ANTEPRIMA
Dalle ore 20.30: CHE TEMPO CHE FA
Dalle ore 22.00: CHE TEMPO CHE FA – IL TAVOLO
OSPITI:
 
Il Segretario del PD Enrico Letta
 
La senatrice a vita Elena Cattaneo
 
Vincenzo Mollica, PIF, Max Gazzè, Flavio Caroli, Roberto Burioni,
Sigfrido Ranucci, Giovanna Botteri, Marco Varvello,
Stefano De Martino, Francesco Paolantoni,
Orietta Berti, Michele Mirabella
Domenica 23 maggio 2021 su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Mago ForestGigi MarzulloNino Frassica,  Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.
Ospiti della puntata: 
il Segretario del PD Enrico Letta; la senatrice a vita Elena Cattaneo, Professoressa Ordinaria di Farmacologia all’Università degli Studi di Milano.
E ancora: Vincenzo MollicaPIF; Max Gazzè, live con il nuovo singolo “Considerando”; il virologo Roberto Burioni; il critico d’arte Flavio CaroliSigfrido Ranucci; gli inviati Rai Giovanna Botteri dalla Cina e Marco Varvello dal Regno Unito.
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago ForestNino FrassicaGigi Marzullo; ospiti: Stefano De MartinoFrancesco PaolantoniOrietta BertiMichele Mirabella.
Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da: Antonio Bergero, Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti. Responsabile Casting Monica Tellini.
Articolo precedenteMilano. Nuove piantumazione per “FORESTAMI”
Articolo successivoParma Capitale Italiana della Cultura 2021