TALE E QUALE SHOW 2021
TV DA GUSTARE
a cura di Edmondo Conti

L’autunno è alle porte e come ogni anno, dopo l’abbuffata di repliche salve rare eccezioni, tutte le reti sono pronte a tornare con gli show e le fiction più importanti e più amati dal pubblico.

Naturalmente anche Raiuno va in questa direzione e a partire da venerdì 17 settembre varerà una spettacolare undicesima edizione del suo programma di punta: Tale e quale show.

Sarà ancora una volta l’amatissimo Carlo Conti a guidare la sfida a colpi di imitazioni tra ben 11 concorrenti molto ma molto particolari.

Iniziamo a conoscerli, iniziando dalle donne. A tentare di convincere la giuria con le loro imitazioni ci saranno la sempre affascinante Alba Parietti, Stefania Orlando dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip, la cantante Francesca Alotta che tutti noi ricordiamo in duetto con Aleandro Baldi in “Non amarmi” a Sanremo 92, la showgirl Federica Nargi che tutti ricordiamo come Velina di Striscia la notizia e infine Debora Johnson, la figlia del cantante Wess, e che potrà cimentarsi nelle imitazioni dei cantanti di colore.

Sul fronte degli uomini troveremo Ciro Priello dei The Jackal, reduce dal grande successo di LOL, Dennis Fantina, vincitore del primo Amici quando si chiamava ancora Saranno Famosi, l’attore Simone Montedoro, Pierpaolo Pretelli, che abbiamo visto nei panni di corteggiatore di Uomini e Donne e come concorrente di Grande Fratello Vip, l’attore comico Biagio Izzo e infine un trio molto speciale composto dai Gemelli di Guidonia, che abbiamo applaudito in Tu si que vales.

Insomma un cast scoppiettante che sarà valutato da una giuria di prima grandezza composta dai riconfermati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e dalla new entry Cristiano Malgioglio a cui si aggiungerà una sorpresa che Carlo Conti comunicherà direttamente in conferenza stampa.

Uno show grandioso vi aspetta dunque dal 17 settembre alle 21.30 su Raiuno per 8 venerdì… tutti da gustare.

Tratto da
Milano 24orenews italiadagustare Settembre 2021
Banner MI24 Settembre 2021 r

 

Articolo precedenteBarletta Andria Trani | Bisceglie. BAT storie di Imprenditoria femminile
Articolo successivo“The Makers Show”: con il Supersalone 2021 torna la Milano Design Week