SKYSPORT DAZN min

 Sette match in diretta su Sky e in streaming su NOW

 Trasferta insidiosa per la capolista: BRENTFORD-CHELSEA

(sabato, ore 18.30, live anche in 4K HDR)

In 4K HDR anche il derby londinese ARSENAL-CRYSTAL PALACE (lunedì, ore 21)

 Sabato il ritorno in Premier di Claudio Ranieri: a WATFORD arriva il LIVERPOOL (sabato, ore 13.30)

Tra domani, sabato 16, lunedì 18 ottobre in Inghilterra si giocano le partite dell’8^ giornata di Premier League. Saranno sette i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.  Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”. Sabato alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Ciarravano, domenica alle 19.30, ospite Nicola Roggero.  In una giornata senza incontri tra big, sono comunque diversi gli spunti interessanti che questo turno si appresta ad offrire. A partire dal ritorno su una panchina della Premier di Claudio Ranieri che, dopo i fasti di Leicester, con tanto di titolo, sta per cominciare una nuova esperienza inglese, stavolta alla guida del Watford. L’obiettivo è la salvezza e l’inizio per il manager italiano non sarà dei più facili, visto che al Vicarage Road arriverà una delle favorite nella corsa al titolo, il Liverpool, secondo in classifica con 15 punti, a una sola lunghezza dalla vetta. Watford 15mo a quota 7. Calcio d’inizio domani alle ore 13.30. Impegno in trasferta da non sottovalutare per la capolista Chelsea, in testa con 16 punti, che, sempre sabato, andrà a far visita al Brentford, settimo a quota 12, in un match che verrà proposto live alle 18.30 anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.  In 4K HDR anche il “Monday Night” di questa giornata, in programma lunedì a Londra, dove saranno di fronte, in uno dei tanti derby della capitale, l’Arsenal e il Crystal Palace, allenato dall’ex “Gunners” Patrick Vieira.  Tra le inseguitrici del Chelsea ci sono anche le due di Manchester, entrambe staccate di due lunghezze dai londinesi. Per i campioni in carica del City, impegno casalingo contro il Burnley, 18mo con 3 punti, in trasferta, invece, lo United, in casa del Leicester, 11mo a quota 8, in quello che si può considerare come il match più interessante di questo turno.
Programma della Premier League su Sky e in streaming su Now(8a giornata) 

Sabato 16 ottobre 2021
ore 13.30   Watford-Liverpool Sky Sport Football e Sky Sport Uno  diretta  (telecronaca Filippo Benincampi)
ore 16   Leicester-Manchester United   Sky Sport Football diretta                                  (telecronaca Nicola Roggero)
ore 16  Manchester City-Burnley   Sky Sport Arena diretta                                  (telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 18.30 Brentford-Chelsea  Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K diretta             (telecronaca Paolo Redi)

 Domenica 17 ottobre 2021
ore 15 Everton-West Ham  Sky Sport Football diretta  (telecronaca Federico Zancan)
ore 17.30   Newcastle-Tottenham Sky Sport Football e Sky Sport Uno   diretta                  (telecronaca Filippo Benincampi)

Lunedì 18 ottobre 2021
ore 21 Arsenal-Crystal Palace  Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K diretta    (telecronaca Paolo Ciarravano) (disponibili su Sky Go, anche in HD)