NETFIX GUIDA ASTROLOGICA

IL CAST DELLA SERIE A MILANO

AL NETFLIX TATTOO STUDIOguida AStrologica

In occasione del lancio della nuova serie italiana Guida astrologica per cuori infranti, già disponibile su Netflix dal 27 ottobre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, il 6 e 7 novembre 2021 la Rimessa Fiori di Milano (Via San Carpoforo, 9, nel cuore di Brera) si è trasformata nel NETFLIX TATTOO STUDIO per GUIDA ASTROLOGICA PER CUORI INFRANTI, uno spazio interamente dedicato ai fan della serie con attività esclusive a loro riservate.

Sabato 6 novembre presenti all’evento anche alcuni membri del cast: Lorenzo Adorni (Tio), Michele Rosiello (Davide), Alberto Paradossi (Carlo), Lucrezia Bertini (Cristina) e Alberto Boubakar Malanchino (Andrea). Presenti inoltre Silvia Zucca, autrice dell’omonimo libro da cui la serie è tratta, e la creatrice, regista e sceneggiatrice Bindu de Stoppani.

Durante le due giornate, il pubblico viene coinvolto in una serie di attività a tema rigorosamente astrologico e divertenti photo opportunity. Al centro della Rimessa Fiori, l’area in cui il tattoo artist Pietro Sedda effettua la copertura gratuita di tatuaggi dedicati agli ex per alcune persone che, condividendo nei giorni scorsi le loro storie di ex sui canali social di Netflix, sono state selezionate. Presenti anche Silvia Zucca per momenti di lettura e firmacopie del romanzo e Isabella, voce della divertente pagina Instagram @IlMerdoscopo, che fornisce consulenze astrali personalizzate agli ospiti. Per arricchire l’evento vengono serviti drink e finger food dolci e salati a tema zodiacale.

L’ingresso, gratuito e contingentato secondo le norme anti-covid, sarà possibile anche oggi, domenica 7 novembre, dalle 11.00 alle 20.