SIGEP World

SIGEP World 2025, dal 18 al 22 gennaio 2025  presso la Fiera di Rimini con due nuovi padiglioni

Una Fiera che introduce diverse novità significative. L’evento si estende su 138.000 metri quadrati espositivi, con 30 padiglioni e 1.300 brand partecipanti, consolidando il suo ruolo centrale nel settore del foodservice.

Tra le innovazioni principali, l’introduzione di due nuovi padiglioni e un layout espositivo completamente rinnovato, con un’attenzione speciale dedicata al mondo della pizza. Inoltre, il nuovo spazio “SIGEP Vision” sarà dedicato all’innovazione, offrendo una prospettiva sulle tendenze future del settore.

Sigep

L’edizione 2025 vedrà anche l’introduzione del “Sustainability District”, focalizzato sulla promozione di pratiche sostenibili nelle filiere di caffè e cacao, e del progetto “Taste of Tomorrow”, che esplorerà le nuove frontiere della gelateria. Un momento clou sarà il “Lorenzo Cagnoni Award”, che premierà le start-up più innovative nelle categorie Digital Innovation, Sostenibilità e Packaging.

SIGEP World

Per agevolare la partecipazione, sono stati predisposti piani straordinari per la viabilità, con oltre settanta agenti della Polizia Locale impegnati a presidiare i punti nevralgici lungo i percorsi che conducono alla Fiera.

Articolo precedenteUniSalento festeggia i suoi 70 anni
Articolo successivoVan Gogh Café Opera Musical: viaggio nell’anima di V. Van Gogh