LASAGNA

LA LASAGNA DELLA ZIA VALLEY 

Una ricetta preparata dallo staff della prima vera e propria dark kitchen italiana pronta a scaldare i cuori e a soddisfare i palati dei più nostalgici della tradizione

LASAGNE
Quello che apprestiamo a vivere sarà un Natale diverso dagli altri, che costringe molti a stare lontano dai nostri cari. Chi è impossibilitato a spostarsi, ad esempio, è costretto a restare nelle grandi città e a rinunciare al classico cenone con i parenti e gli amici. La nostalgia di casa e dei piatti della tradizione può prendere facilmente il sopravvento. Come sopravvivere? Ci pensa DELIVERY VALLEY, la prima vera e propria dark kitchen italiana nata da un’idea degli chef Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin.

Da domani sarà infatti disponibile, su Best of Delivery Valley, in esclusiva con Deliveroo, una nuova ricetta imperdibile e goduriosa, pronta a scaldare i cuori dei nostalgici del ragù che ribolle nella cucina della nonna dalle prime ore del mattino e della sfoglia fresca stesa sui tavoli della cucina, pronta per essere infornata.

Si tratta della LASAGNA DELLA ZIA VALLEY, preparata dallo staff secondo la tradizione, ma con in più quel tocco speciale e segreto, che contraddistingue sin dall’inizio la cucina di DELIVERY VALLEY.

«Il menù di Delivery Valley si arricchisce con una nuova coccola in questo momento in cui molti non potranno ritrovarsi con la propria famiglia per festeggiare – racconta Maurizio Rosazza Prin – I nostri chef Erika, Francesco e Roberta hanno pensato alla lasagna, comfort food per eccellenza che subito ci fa venire in mente le mamme, le nonne e le zie…Insomma fa subito casa e famiglia. Inoltre, la lasagna della zia è la prima forma assoluta di delivery che abbiamo assaggiato, sin da quando siamo bambini»

Un pensiero pensato dalla start up proprio per allietare per quanto possibile le feste dei propri clienti e per portare nelle case di tutti il calore e l’affetto di cui sentiamo tutti il bisogno a Natale e in particolare in queste Feste un po’ diverse dal solito. Un piatto che con un solo assaggio è capace di coccolare il palato e l’anima.

Inoltre, non perdete la straordinaria COMBO DI NATALE con vitello tonnato per 4 persone, lasagna per 4 persone, 1 pollo arrosto, 4 porzioni di patate arrosto e 1 kg di Giga Ribs.

DELIVERY VALLEY (Milano, via Col di Lana, 8) è la prima vera e propria dark kitchen italiana, un progetto rivoluzionario che si basa sin dalla nascita sull’utilizzo della food tech. È infatti possibile assaggiare i piatti di Delivery Valley acquistandoli attraverso le principali app di delivery. Cinque tipologie di ristoranti virtuali tra cui scegliere e cinque marchi, riuniti sotto un’unica grande famiglia: Lievito Mother F****r (pizza in padellino), Giga Burger (hamburger), Gira Gira Arrosto (pollo), Giga Ribs (costine di maiale in salsa barbecue) e Fritt Fighter (fritto misto). In meno di sei mesi sono stati effettuati più di 10mila ordini e Delivery Valley ha attratto l’interesse sia del pubblico, sia degli addetti ai lavori, grazie a un modello di business ambizioso e innovativo.

ALIDA GOTTA è stata medaglia d’argento alla quinta edizione di MasterChef Italia. Appassionata di cucina sin dalla tenera età, dopo l’esperienza televisiva ha collaborato con grandi aziende e ha realizzato diversi showcooking. Da poco ha lanciato il suo nuovo sito web www.alidasuperfood.com, con nuove rubriche e contenuti. Ama definirsi chef de folie, smiling e très jolie, punta a creare sapori unici con un’estetica della mise en place che non lascia nulla al caso e la sua cucina è caratterizzata da ingredienti ricercati e di qualità.

MAURIZIO ROSAZZA PRIN, dopo una laurea in economia e gestione delle imprese e il master in Marketing e Comunicazione nella storica Accademia della Comunicazione a Milano, inizia il suo percorso professionale come copywriter, ma la cucina è il suo primo grande amore. Nel 2012 cambia la sua vita partecipando alla seconda edizione di MasterChef Italia e conseguendo il secondo posto. Da qui collaborazioni con importanti brand come Mc Donald’s, AMC e Franke e programmi tv come “Colpo di cucina”, un format tv di Fine Living, del quale è anche autore; e “Football’s Kitchen” per Gambero Rosso Channel, per il quale ricopre nuovamente anche il ruolo di autore. Nel 2013 ha dato vita a Chissenefood, un blog con ricette, idee e racconti per non smettere mai di osare e sperimentare. Una filosofia di vita che ha come obiettivo restituire il lato divertente della cucina alle persone.

Articolo precedenteLa nuova tecnologia dello scaldacqua LG
Articolo successivoAprilia. Produzione e commercializzazione del monopattino