BOTTEGA BALOCCO Baci di Dama Astuccio 100g Front pack orizzontale a

SAN VALENTINO CON BALOCCOBOTTEGA BALOCCO Baci di Dama Astuccio 100g Front pack verticale a

Se il bacio è una pura manifestazione d’amore, il cuore ne è il simbolo indiscusso: per festeggiare in dolcezza questo San Valentino, il brand Bottega Balocco propone due golosi frollini che sapranno conquistare teneramente la persona amata:
Cuor di zenzero, limone e cioccolato bianco Bottega Balocco 
Italian Bakery 1927 – nei frollini di pasticceria artigianale firmati Bottega Balocco alla delicatezza del limone si aggiunge il gusto deciso dello zenzero e la bontà del cioccolato bianco per creare una pastafrolla di alta pasticceria italiana dal gusto speziato. Questi biscotti conquistano a San Valentino per la forma a cuore e accendono la passione grazie allo zenzero, afrodisiaco speciale capace di risvegliare il desiderio e donare energia.
 Baci di Dama Bottega Balocco – Italian Bakery 1927 
sono dei piccoli gioielli di pasticceria della più autentica tradizione piemontese. Biscotti friabili con nocciole e burro, uniti a due a due da un bacio di goloso cioccolato. La leggenda vuole che questi dolcetti siano nati nel 1852 dalla fantasia di un cuoco di casa Savoia, su richiesta del Re Vittorio Emanuele II di assaggiare un nuovo dolce. Il prodotto, apprezzato moltissimo dal sovrano, fu servito su tutte le tavole d’Europa e divenne rappresentazione del tenero incontro tra due innamorati in un dolce bacio ripieno di squisita crema alle nocciole.BOTTEGA BALOCCO Cuor di Zenzero Astuccio 100g Front pack orizzontale a
BOTTEGA BALOCCO – ITALIAN BAKERY 1927 
è il marchio premium della storica azienda Balocco. Nato da una pasticceria artigianale a Fossano, in provincia di Cuneo, oggi è uno dei principali attori nazionali dell’industria dolciaria. La gamma include biscotti di pasticceria provenienti dalla più autentica tradizione, custoditi da eleganti confezioni flowpack e preziosi astucci regalo e dolci lievitati da ricorrenza, tutti caratterizzati dall’attenta selezione delle migliori e più pregiate materie prime.