evento Grazia Singapore

Grazia, il primo fashion brand 100% italiano del Gruppo Reworld Media,  ha fatto il suo debutto ufficiale a Singapore.

Per celebrare il lancio di questa nuova edizione, che rafforza ulteriormente la presenza del brand a livello internazionale, si è tenuto un evento esclusivo che ha visto la straordinaria partecipazione di Mario Vattani, Ambasciatore d’Italia a Singapore e Brunei Darussalam, Daniela Sola, Amministratore Delegato di Reworld Media Italia, e Olivier Burlot, Amministratore Delegato di Heart Media, oltre a 350 ospiti provenienti dal mondo della moda, della bellezza, del design, della tecnologia e della finanza.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Grazia Singapore: non vediamo l’ora di collaborare con questa iconica rivista, punto di riferimento nel fashion a livello globale. Da questo hub strategico, Grazia estenderà la sua presenza in Asia, portando lo stile di vita, la moda e il design italiano a un pubblico raffinato che ama la qualità e l’eccellenza del nostro Made in Italy”, ha dichiarato Mario Vattani, Ambasciatore di Italia a Singapore e Brunei Darussalam.
“Siamo orgogliosi di aver portato la formula vincente di Grazia  che coniuga l’autorevolezza dei contenuti con un posizionamento upscale e contemporaneo – anche nel Sud-Est Asiatico. Attraverso il magazine, il sito e i social network, Grazia Singapore è una nuova piattaforma dedicata al lusso, al fashion, al beauty e al lifestyle, in grado di rispondere alle esigenze e ai gusti del pubblico, ma anche degli investitori”, ha spiegato Daniela Sola, Amministratore Delegato di Reworld Media Italia.
“È un immenso piacere presentare nel nostro paese questo storico brand di moda italiano che da Milano – una delle più importanti capitali mondiali nel fashion – arriva con il suo stile inimitabile  a  Singapore e in Malesia”, ha affermato Pakkee Tan, direttore Grazia Singapore.
“La nostra visione per questa edizione del magazine è quella di ispirare e invogliare i lettori con contenuti audaci e avvincenti, puntando i riflettori sul talento asiatico nella moda, nella bellezza, nella cultura e non solo, ma con uno sguardo sempre attento ai trend che arrivano da ogni parte del mondo”.

Il sistema multicanale globale del Grazia International Network, presente oggi in 25 paesi con 23 edizioni, è in grado di raggiungere ogni mese una community complessiva 15 milioni di lettori45 milioni di utenti unici e oltre 30 milioni di follower sui social.

GRAZIA

Grazia, edita da Reworld Media Italia, è l’unico fashion magazine 100% italiano diffuso in tutto il mondo. Da oltre 80 anni si conferma un brand in grado di evolvere costantemente diventando un punto di riferimento nel settore. Grazia è l’ambasciatore più affermato del “Made in Italy” e il veicolo pubblicitario preferito per le aziende di moda e bellezza. Grazia è il primo settimanale italiano ad estendere la sua formula di successo all’estero con attualmente 23 edizioni in tutto il mondo, creando uno dei fashion media network più dinamici sul mercato.

Articolo precedenteCome migliorare le relazioni interpersonali attraverso la comprensione della psicologia umana
Articolo successivoSan Giuseppe e la festa del Papà