Joanna Krupa
Joanna Krupa

L’8 giugno partono gli Europei di Calcio che saranno però orfani di Joanna Krupa, madrina prima annunciata e poi “cancellata” della manifestazione. Tutti i tifosi delusi si potranno consolare con il nuovo numero diMAX, dagiovedì 7 giugno in edicola, su iPad e online suwww.max.gazzetta.it, il nuovo canale di Gazzetta.it “Altre passioni”, dove la “Paris Hilton polacca” è protagonista di un servizio fotografico firmato Chris Fortuna.

Nata a Varsavia 33 anni fa, Joanna è presto emigrata negli Usa insieme alla famiglia per seguire gli affari del padre, ricco proprietario di una catena alberghiera.

Proprio negli States è stata lanciata come modella dal fisico statuario: dalle passerelle a Playboy il passo è stato breve. Anche il cinema le ha riservato una particina nel remake Il pianeta delle scimmie di Tim Burton e la produzione di CSI l’ha scritturata per un episodio dal titolo evocativo: ‘Kiss Kiss, Bye Bye’.

A renderla popolarissima è stata però la tv, grazie alla vittoria della versione americana di Ballando con le Stelle.

‘In campo si, in campo no, per Euro 2012’… il tam tam che fosse lei la madrina della manifestazione, ospitata da Polonia e Ucraina, è partito da lontano, è cresciuto sul web e sul web è stato smentito… quando la Krupa dalla sua pagina Facebook ha negato tutto, lasciando parecchia delusione tra i tifosi!

 

Articolo precedenteMilano. Musica per Haiti a Palazzo Cusani
Articolo successivoNuovo libro “Fornelli in rete” viaggio italiano tra i foodblog