orologi militari - delle Forze Armate

Dopo il grande successo della prima uscita (dedicata al Reggimento San Marco) della fantastica collana Orologi delle Forze Armate, è in edicola da oggi, 27 agosto 2012, l’attesissima seconda uscita, sempre con la Gazzetta dello Sport, con il secondo orologio personalizzato, dedicato al corpo della Brigata Paracadutisti Folgore dell’Esercito Italiano.

Un’altro orologio da riservare alla nostra collezione privata, tutta dal carattere fortemente militare e da indossare nelle occasioni speciali, speciali come “La Brigata Folgore”.

Informazioni: www.orologipertutti.it

La Brigata Folgore

La Brigata paracadutisti “Folgore” è una Grande Unità dell’Esercito Italiano posta alle dipendenze del 1º Comando forze di difesa di Vittorio Veneto. I un corpo speciale fu istituito il 1º gennaio 1963 a Pisa, per trasformazione del preesistente Centro Militare di Paracadutismo; la Brigata ha il suo quartier generale a Livorno ed è dislocata con la maggior parte dei suoi reparti in Toscana e con un reggimento genio nel Veneto.

Il secondo numero, in allegato al quotidiano, è in edicola da oggi lunedì 27 agosto con LA BRIGATA FOLGORE: Copertina Orologio della-Brigata Folgore - 2a uscita

Leggi gli articoli sugli altri  orologi già usciti con la Gazzetta dello Sport:             

 

 Photo Gallery