Orologi delle Forze Armate - 17a uscita: COMFORSUB
Orologi Delle Forze Armate 17a Uscita: Comforsub

Orologi delle Forze Armate,

oramai alla 17a uscita è in edicola da lunedì 10 dicembre 2012, con l’orologio dedicato alla Marina Militare

COMFORSUB

Flotta della Marina Militare

Le unità navali della flotta della Marina Militare, sono divise in unità di squadra, inquadrate nella Squadra Navale sotto il comando di CINCNAV ed unità dipartimentali, a disposizione dei vari Dipartimenti.

Scuola Sommergibili della Marina Militare

La Scuola Sommergibili della Marina Militare di Taranto è un istituto di formazione per l’addestramento della componente subacquea della Marina Militare Italiana. La Scuola Sommergibili oggi è dotata dei più avanzati strumenti didattico-addestrativi e viene fornito supporto formativo anche ad allievi di marine straniere. La Scuola è alle dipendenze del COMFORSUB, il Comando forza sommergibili ed è retta da un Capitano di Fregata.

COMFORSUB
Nel COMFORSUB, il comando forze subacquee è inquadrato il COMGRUPSOM, il comando gruppo sommergibili che ha la sua base operativa a Taranto, mentre il suo comando operativo dipende direttamente dal comando in capo della squadra navale. Al comando del COMFORSUB vi è un Capitano di Vascello. Oltre al COMGRUPSOM dal COMFORSUB dipendono la Scuola Sommergibili, il Reparto Tecnico e il Reparto Servizi Generali aventi tutti sede a Taranto.

Wikipedia

Orologi Militari Gazzetta

 

Leggi gli articoli sugli altri  orologi già usciti con la Gazzetta dello Sport:             

Photo Gallery

 

Articolo precedenteA Natale i piatti della tradizione. Il Torrone non soffre la crisi
Articolo successivoGran Galà con gli amici al Principe Di Savoia