Cantiamo per la Ricerca

Cantiamo per la Ricerca: la Fondazione A.R.M.R. (Aiuto Ricerca Malattie Rare) è lieta di annunciare un evento straordinario che si terrà giovedì 12 settembre 2024, alle ore 20.30, nella prestigiosa Sala delle Polene del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.

L’evento “Cantiamo per la Ricerca” è organizzato dalla responsabile della delegazione A.R.M.R. di Milano, dott.ssa Francisca Albamonte, e vedrà la partecipazione speciale dell’“Abba Club Tribute Band”, guidata dal talentuoso Massimo Numa.
Il concerto sarà un omaggio alle musiche degli Abba, per una serata all’insegna della solidarietà e della buona musica.

Grazie alla generosa collaborazione del Direttore del Museo, dott. Fiorenzo Galli, il quale ha messo a disposizione la Sala delle Polene, l’evento potrà svolgersi in una cornice unica e suggestiva.
Alla serata interverranno:

  • il prof. Silvio Garattini, Presidente dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, e la Presidente Fondatrice della Fondazione A.R.M.R.,
  • Cav. Lav. dott.ssa Daniela Gennaro Guadalupi, da sempre in prima linea a sostegno della ricerca per le malattie rare.

I partecipanti riceveranno un omaggio a sottolineare l’importanza del contributo che ciascuno può fornire nella lotta alle malattie rare.

La Fondazione A.R.M.R. invita il pubblico a partecipare numeroso per sostenere la ricerca sulle malattie rare.
Ogni contributo sarà un passo in avanti verso nuove scoperte scientifiche, propedeutiche ad avviare percorsi clinici avanzati e fare la differenza per migliaia di persone in attesa di cure.

Articolo precedenteMITO. Appuntamenti del 9 settembre 2024
Articolo successivoMilano. OnDance settima edizione