Paolo Scudieri
Paolo Scudieri

“Siamo felicissimi di festeggiare il ritorno ad Imola della Formula 1,  dopo  14 anni  dall’ultimo Gran Premio di San Marino che nel 2006  vide trionfare la Ferrari di Michael Schumacher”

È quanto dichiara Paolo Scudieri, Presidente di Adler Pelzer Group.

Per questa occasione il Team  Alfa Romeo Racing Orlen ha  vestito le sue monoposto con una speciale livrea con il  nostro Tricolore, omaggio   alla competenza ed alla passione delle  Aziende italiane  che supportano quotidianamente il mondo automotive,  nelle competizioni  e nelle automobili  di ogni giorno.

Adler Pelzer  Group,  già partner ufficiale,  è lieta di continuare  anche nella prossima  stagione il  consolidato rapporto di collaborazione con   il Team Alfa Romeo Racing Orlen che quest’anno festeggia 50 anni di attività nel motorsport.

Con 60 anni di esperienza  nei settori automotive, aeronautico e ferroviario il Gruppo Adler è  oggi  partner mondiale  nello sviluppo e nella  produzione di sistemi insonorizzanti.

In 70 stabilimenti  nel mondo e 13 centri di ricerca produce componenti ad alta tecnologia: telai e particolari compositi in fibra di carbonio, tappeti e rivestimenti ad elevata prestazione insonorizzante, soluzioni a base di fibre tessili e schiume poliuretaniche.