Da Panda 4×4 a indistruttibile carro armato:
con i Carmagheddon e Arexons si può!

Il mezzo cingolato, marchiato Panda Army, è stato realizzato con il supporto dell’officina GMG Garage di Cogne, per poi essere testato sui terreni più impervi e selvaggi della Valle d’Aosta. Su YouTube il racconto della folle impresa

Trasformare una vecchia Panda 4×4 in un mezzo cingolato in grado di viaggiare su qualunque terreno? Missione impossibile… ma non per tutti!

Ad accettare, e a portare a termine con successo, questa folle sfida sono stati i Carmagheddon, content creator con un vastissimo seguito su YouTube e sugli altri principali social media: il trio composto da Guada, Matte e Rudos, insieme ad Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, e con il supporto dell’officina GMG Garage di Cogne, ha infatti creato un veicolo letteralmente indistruttibile, a partire proprio dall’intramontabile e amatissima Panda 4×4.

Per testare la solidità del mezzo, marchiato Panda Army, il trio si è quindi arrampicato sulle pendici più impervie, innevate e selvagge della Valle d’Aosta. Ovviamente, l’intero make over e il successivo test sono stati filmati nel consueto stile Carmagheddon, unconventional, estremo e spericolato, per essere raccontati sul canale YouTube dedicato.

Nel dettaglio, quali sono stati i passaggi chiave della trasformazione? La Panda 4×4 è stata dotata di cingoli, nuovi paraurti, ammortizzatori completamente rinnovati e un volante in carbonio realizzato su misura. Ultimo ma non per importanza, Arexons e i suoi prodotti professionali per la cura e la manutenzione dell’auto, hanno permesso di ottimizzare ulteriormente le prestazioni e le performance del mezzo.

Tra i prodotti Arexons utilizzati per la Panda Army:

A proposito di Arexons

Azienda italiana del gruppo PETRONAS, AREXONS è il punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, per il fai da te e l’industria. Da quasi 100 anni si prende cura e preserva nel tempo motori, macchinari e superfici, difendendo le performance, il valore economico e quello affettivo dei beni. La forza del brand misura l’impegno costante di Arexons nel coniugare performance, facilità d’uso e sicurezza, con particolare attenzione per la comunicazione e la didattica di utilizzo. L’azienda commercializza svariate linee di prodotto a marchio AREXONS, SVITOL, WIZZY, FULCRON, SYSTEM, RAIN OFF, ROLIN FLUID, FRESCA FOGLIA, FEROX, VERNIFER.

Articolo precedente“Paris or Rome”, il nuovo singolo del cantautore lussemburghese Alex Uhlmann
Articolo successivoMarco Coretti Premiato Miglior Costumista al Berlino Shorts Film Festival 2021