Teatro Duse Bologna

 

TEATRO EUROPAUDITORIUM – BOLOGNA

 

Sabato 5 e Domenica 6 Marzo

sabato ore 21.00 – domenica ore 16.30

 

Equipe Eventi presenta

La Compagnia di acrobati volanti

SONICS

in

MERAVIGLIA

Ideato e diretto da Alessandro Pietrolini

Coreografie aeree Ileana Prudente e Federica Liuzzo

Interpreti Alessandro Pietrolini, Ileana Prudente, Federica Liuzzo, Irene Chiarle , Lucio Rizzi, Claudio Bertolino, Giorgio Richetta , Francesca Torta

Costumi Ileana Prudente – Musiche originali composte dal M° Diego Maggi e del duo Ex Wave

 

Dopo avere incantato il pubblico durante la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006, dopo avere presentato le loro spettacolari performance aeree nelle più belle location di mezzo mondo da Miami a Mumbai, da Francoforte a Dubai, i Sonics giungono finalmente a teatro con il loro nuovo spettacolo “Meraviglia”.

Il 5 e il 6 Marzo il palcoscenico del Teatro EuropAuditorium si animerà grazie alla magia delle performance aeree e acrobatiche dei Sonics, esempio di eccellenza della messa in scena italiana.

 

La compagnia di acrobati volanti tutta italiana fondata e diretta da Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente metterà in scena “Meraviglia”, uno spettacolo che condurrà il pubblico di tutte le età nei luoghi surreali e indefiniti della fantasia umana.

Acrobazie aeree, macchine sceniche imponenti e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque e della danza acrobatica daranno vita ad un insieme di immagini intrecciate e di sogni vissuti dentro a quel sogno più grande che è la vita per offrire al pubblico molteplici emozioni non convenzionali. Costumi, musiche oniriche e giochi di luce di forte impatto emotivo contribuiscono a rendere ogni quadro scenico unico ed originale.

Articolo precedenteLIGURIA. BONASSOLA (SP). LA FESTA CARNEVALESCA E IL TRICOLORE RISPLENDONO SUL MARE
Articolo successivoBenefribra..molto più di una comune fibra