TEATRO PALABRESCIA
Via San Zeno, 168 – Brescia
Martedì 8 marzo 2011 ore 21
GRAN CABARET
GIORGIO ZANETTI
Chi dice donna…
BRESCIA. Martedì 8 marzo 2011 alle ore 21 Giorgio Zanetti torna a grande richiesta sul palco del PalaBrescia presentando Chi dice donna…,
Un nuovo esilarante spettacolo dedicato al pubblico femminile in occasione della sua festa. Un personale omaggio del comico bresciano che, dopo il grande successo della serata dell’anno scorso, durante la quale ha saputo tenere a bada ben 1.600 spettatrici, proporrà in anteprima uno spettacolo studiato ad hoc per l’occasione.
In Chi dice donna… Zanetti non si limiterà a comporre un simpatico affresco esemplificativo delle tipologie di uomini dalla quale ogni ragazza dovrebbe stare “alla larga” , ma mostrerà anche alcuni prototipi femminili che non andrebbero mai presi come esempio.
L’eclettico Giorgio interpreterà buffi personaggi come Eleuterio Zanconi, un uomo troppo pavido per affrontare la realtà quotidiana, che si rifugia in un mondo tutto suo, al confine tra reale e surreale,
Suor Letizia, la quale dispenserà consigli senza mai esimersi dal bacchettare i suoi fedeli. Un microcosmo di personaggi per rappresentare con ironia le diverse sfaccettature della realtà; simpatiche caricature attraverso le quali il comico bresciano, la cui carriera è iniziata nel 1986, regalerà al pubblico una serata di risate ed allegria.