CHE TEMPO CHE FA
Che Tempo Che Fa

RAI2: QUASI 3 MILIONI DI SPETTATORI, PARI AL 9.5% DI SHARE PER CHE TEMPO CHE FA, IN UNA PUNTATA DALL’ALTO VALORE INFORMATIVO E DI GRANDE SERVIZIO PUBBLICO. CHE TEMPO CHE FA TERZO PROGRAMMA DELLA SERATA.

RAI2 DURANTE LA MESSA IN ONDA DEL PROGRAMMA DI FABIO FAZIO (DALE 21:06 ALLE 23:40) È STATA LA TERZA RETE PIÙ VISTA DEL PRIME TIME.

CON 300MILA INTERAZIONI, CHE TEMPO CHE FA E’ IL PROGRAMMA PIÙ COMMENTATO SUI SOCIAL DELLA GIORNATA.

Quasi 3 milioni di spettatori (2.865.714) pari al 9.47% di share, con picco d’ascolto di 3.768.075 spettatori pari ad uno share dell’11,89%, per Che tempo che fa di Fabio Fazio che si riconferma terzo programma della serata con una puntata dal grande valore di servizio pubblico e di informazione.

Un risultato che fa di Rai2, durante la messa in onda del programma di Fabio Fazio (dalle 21:06 alle 23:40), la terza rete più vista del prime time.

Con l’approfondimento sul Coronavirus il programma ha visto gli interventi del sindaco di Milano Giuseppe Sala; il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli; il virologo Roberto Burioni; il sindaco di Bergamo Giorgio Gori; l’economista Carlo Cottarelli; il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo; il direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri e primario emerito dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Giuseppe Remuzzi; il primario del Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Urbino Filippo Mezzolani, il sindaco di Delia Gianfilippo Maria Bancheri, il sindaco di Medicina Matteo Montanari; il CT della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini e in collegamento da New York Roberto Saviano. Durante Che tempo che farà sono stati dati aggiornamenti da tutto il mondo grazie ai corrispondenti della Rai Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Rino Pellino da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid coordinati dal direttore di Rai News Antonio Di Bella. Momenti di grande spettacolo anche con l’esibizione di Andrea Bocelli nell’Ave Maria di Schubert e ancora Mahmood, Fedez, Federica Brignone ed Enrico Brignano. 

Con 300.000 interazioni sui social, Che tempo che fa si riconferma il programma più commentato della giornata e il programma RAI più commentato dell’intera settimana.