CHE TEMPO CHE FA

Rai2: più di 3 milioni di spettatori, pari al 10,4% di share, per Che tempo che fa, in una puntata di valore informativo e di servizio pubblico. Che tempo che fa terzo programma della serata.

Sui social Che tempo che fa è il programma più commentato della giornata con oltre 263.000 interazioni

Sono più di 3 milioni (3.032.000) pari al 10,4% di share, con picco d’ascolto di 3.866.000 spettatori pari al 12.8% di share, gli spettatori che ieri sera hanno seguito la puntata di Pasqua di Che tempo che fa, posizionando il programma di Fabio Fazio terzo programma della serata con una puntata di valore informativo e Servizio Pubblico.

Bene anche la seconda parte del programma: dalle ore 23.00, gli spettatori sono stati infatti 2.035.000, pari al 9.2% di share.

Con l’approfondimento sul Coronavirus il programma ha visto gli interventi dei Premi Nobel per l’Economia 2019 Esther Duflo e Abhijit Banerjee, il Presidente del Parlamento europeo David Maria Sassoli, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il segretario generale della CGIL Maurizio Landini, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; il medico ricercatore Andrea Gambotto, il primario del reparto di Terapia Intensiva del San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo, il capo dell’Ordine dei medici della Lombardia Gianluigi Spata, l’economista Carlo Cottarelli, il vicario parrocchiale di Nonantola (Modena) Don Mattia Ferrari. Durante Che tempo che farà sono stati dati aggiornamenti da tutto il mondo grazie ai corrispondenti della Rai: Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Marco Varvello da Londra, Giammarco Sicuro da Madrid e l’inviato Rai Paolo Maggioni, coordinati dal direttore di Rai News Antonio Di Bella. Momenti di spettacolo con Tiziano Ferro, Antonio Albanese, Nek, Luca Argentero.

Con oltre 263.000 interazioni sui social, Che tempo che fa si riconferma il programma più commentato della giornata.

Articolo precedenteARRIVATE A BERGAMO ALTRE 350 MILA MASCHERINE
Articolo successivoL’erba dell’amore: la Muira Puama