24orenews Web E Magazine

 
Quando i calzini dettano moda…

 

Stanche di battere i denti per il freddo? La soluzione è indossare pesanti cappotti, sciarpe di lana, guanti ma soprattutto calze e calzini perché se i piedi sono ben riscaldati allora tutto il corpo sembrerà avvolto da un piacevole tepore.

Non bisogna temere giudizi negativi, l’era delle gambe nude nonostante la neve imbiancasse le strade è finalmente terminata. Quest’inverno regnano sovrane le calze over knee (sopra il ginocchio) soprattutto se di lana ma non solo, anche i tremendi calzini acquistano fascino se ricamati e abbinati alla scarpa giusta, i collant invece non sono più velati ma caldi e coprenti.

I leggings, ormai indiscussi dominatori del guardaroba femminile, abbandonano le linee più sportive come quelle jeans per quelle più seducenti del pizzo, splendidi ricami traforano i leggings per apparire sempre eleganti ma allo stesso tempo sexy abbinando stivali in pelle o un vertiginoso decolté.

Se invece non volete rinunciare alle scarpe aperte nemmeno in inverno, quest’anno le passerelle sono solcate da splendide scarpe con tacco a spillo, aperte e, a sorpresa, calzate con collant coprenti neri o ricamati. I sandali con le calze che fino a qualche tempo fa inorridivano i più grandi esperti di moda, quest’inverno sono un must-have cui nemmeno le giornaliste di moda possono rinunciare anche se abituate a mostrare le candide cosce nude e accavallate sulle poltrone dei front row delle migliori sfilate.

Quando la moda asseconda la comodità è sempre un sollievo.

 

fonte:newnotiziebaucciov



Articolo precedenteMICHELE MIGLIONICO GRANDE SUCCESSO A PORTICI D’ESTATE -PREMIO MARGHERITA D’ORO
Articolo successivoPUGLIA. ”BEVIAMOLO STRANO” alla Masseria Corda di Lana di Veglie: vini dal cuore del Salento