Sweet Years
Sweet Years

L’indiscussa protagonista della proposta

primaverile del brand è la sneakers.

Regina di stile tra dettagli in pizzo, appplicazioni in stoffa,

decorazioni glitter e pare alte.

Sweet Years COLLECTION

(Milano, Marzo 2020) Le calzature della donna Sweet Years per la primavera-estate 2020 si caratterizzano per la grande cura del dettaglio e la qualità del prodotto. La nuova collezione nasce grazie all’accordo di licenza siglato con l’azienda Fly srl. Lo stile è quello classico che da sempre contraddistingue il brand del cuore: moderno e contemporaneo, con un’attenzione al glamour e all’universo fashion. Una collezione con un unico comun denominatore: le sneakers, di chiara ispirazione “urban glamour”. Bianco e nero, i colori. Pizzo, rete, applicazioni in stoffa su cui si staglia il logo del brand, fiocchi in jersey e decorazioni swarosky, i dettagli che rendono i prodotti unici e particolari.

Non mancano glitter e pare alte per dare vita a scarpe di tendenza super ricercate.  Praticità, qualità e tendenza si coniugano sapientemente nella nuova proposta di calzature pensate per persone sempre in movimento che non rinunciano allo stile. Comode, senza dimenticare il dettaglio fashion. Completa la collezione anche la proposta kids. Dove tessuti goffrati, maxi elastici con logo a vista, pratiche chiusure in velcro coniugano la comodità allo stile anche per i più piccoli.

Sweet Years  Sweet Years

nasce nel 2003. Il marchio, di proprietà della Go Old ’50 s.r.l., è oggi guidato dall’amministratore Mauro Russo e conta tra i propri fondatori Bobo Vieri e Paolo Maldini. L’entusiasmo, il “positive thinking”, il dinamismo e lo sport sono da sempre i principi guida del brand che ha fatto dello streetwear il proprio core business. Famoso in Italia per il suo logo a forma di cuore che ha spopolato sulle t-shirt di più di 3.000.000 di persone, Sweet Years è diventato sempre più un marchio lifestyle attivando una politica di brand extension. Dopo il consolidamento delle collezioni abbigliamento – uomo, donna e bambino – l’azienda ha siglato importanti licenze in settori merceologici differenti per la produzione e la commercializzazione di accessori tra cui profumi, gioielli, borse, calzature, calze, occhiali, beachwear, tessile casa e underwear. Dal 2009 il brand si espande su scala internazionale.