Portachiavi

Il portachiavi, eterno simbolo di eleganza

Il portachiavi è un accessorio molto importante e contribuisce a dare una maggiore eleganza e raffinatezza alla persona che lo utilizza. Le chiavi della macchina, di casa, le abbiamo sempre a portata di mano e il portachiavi è un ottimo alleato sia per comodità ma anche per completare il look di un soggetto. Ne esistono di moltissimi tipi e ad oggi è possibile scegliere tra infinite varietà che cambiano in merito alla leggerezza, alla comodità e allo stile, è possibile scegliere tra portachiavi in pelle, in metallo o in plastica. Sul mercato è possibile scegliere quello che più si adatta alle proprie esigenze e al proprio gusto.

Il portachiavi è un oggetto molto utile anche da regalare, mentre per le donne c’è una grandissima scelta in termini di gioielleria e pelletteria, generalmente la scelta e le idee a disposizione per un regalo da uomo sono sempre molto limitate. Il portachiavi in questo è eccezionale, che si tratti di una persona molto vicina, oppure che conosciamo un po’ meno, è sempre un regalo apprezzato e utile. Molto spesso è possibile inserire sulla pelle o sul metallo delle incisioni per renderlo personalizzato e molto particolare, un’ottima idea per un regalo a una persona cara.

Il portachiavi in pelle è, inoltre ,sinonimo di eleganza e raffinatezza; è possibile trovarli in moltissime colorazioni e rifiniture e vanno ad impreziosire l’outfit dell’uomo.

I portachiavi di classe di The Bridge

Un’ ottima idea regalo, ma anche una coccola da concedersi personalmente, sono i portachiavi di classe di The Bridge. The Bridge è un marchio nato a Firenze nel 1969, la culla della lavorazione della pelle che porta alla realizzazione di oggetti delicati e molto belli dal punto di vista estetico, la qualità è quella della pelletteria fiorentina e quindi molto alta.

I portachiavi The Bridge sono realizzati in pelle e si possono trovare e acquistare sul sito del brand, oppure nei negozi fisici presenti in numerose città italiane. Offrono un’ampia scelta di portachiavi in diverse dimensioni, forme e qualità.

The Bridge è un marchio al 100% Made in Italy che esprime al meglio il valore della terra e della manodopera fiorentina, soprattutto nella lavorazione paziente e di altissima qualità del cuoio. Si tratta di uno stile senza tempo, un classico che però non passa mai di moda e rimane sempre simbolo di buon gusto e raffinatezza, che si apprezza ad ogni età. Tra le collezioni di The Bridge è possibile trovare oggetti di piccola pelletteria, come i portachiavi, ma anche zaini, cartelle e borse, tutti caratterizzati dall’eccezionale qualità che contraddistingue il brand.

Si può scegliere tra portachiavi più grandi e ampi oppure dei semplici cinturini in pelle in vari colori, tutti quanti sono elegantemente marchiati The bridge. Un’altra opzione molto comoda per tutti coloro che vogliono aggiungere un ulteriore utilità sono i portachiavi a forma di borsellino, dotati di cerniera e varie taschine per poter inserire monete, carte e non doversi portar dietro, oltre alle chiavi, anche il portafoglio.

Articolo precedenteNovità seggiolino auto Giordani a licenza Disney
Articolo successivoFano. Passaggi Festival 2021: tutti i numeri di un’edizione indimenticabile