Turke

 in collaborazione con Pantone Color Institute™

Parlando della recente collaborazione, il SVP Comunicazione di Turkish Airlines, Rafet Fatih Özgür ha dichiarato: “La nostra collaborazione con Pantone Color Institute™ per creare il “Turkish Airlines Red” segna una pietra miliare significativa nell’evoluzione del nostro marchio. Questo colore distinto evidenzia la nostra identità visiva e celebra la nostra espansione globale con l’aggiunta dell’Australia alla nostra rete di rotte. È una testimonianza del nostro impegno costante verso l’eccellenza e l’innovazione nel connettere il mondo.” 

“Siamo stati molto entusiasti di collaborare con Turkish Airlines per la creazione di Turkish Airlines Red poiché questa illustre compagnia aerea di fama mondiale espande la propria rete di voli in 130 paesi in tutto il mondo,” ha detto Laurie Pressman, Vice Presidente di Pantone Color Institute. “Una tonalità rossa audace il cui atteggiamento coraggioso e spirito pionieristico promette l’eccitazione di nuove esperienze e il brivido di nuove avventure, Turkish Airlines Red, risveglia la nostra passione di intraprendere un viaggio nell’inesplorato. Potente e forte, una tonalità rossa dinamica e piena di energia, il Turkish Airlines Red espande i nostri orizzonti, stimolando il nostro desiderio di aprire i nostri cuori e le nostre menti alla pienezza della vita.”Mentre Turkish Airlines continua a raggiungere nuovi traguardi, “Turkish Airlines Red” rappresenta un faro della visione progressista della compagnia aerea e della sua promessa di offrire esperienze di viaggio eccezionali ai passeggeri di tutto il mondo.

A proposito di Turkish Airlines:

Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aeromobili, Turkish Airlines, membro di Star Alliance, ha una flotta di 440 aeromobili (passeggeri e cargo) che volano verso 345 destinazioni in tutto il mondo, di cui 292 internazionali e 53 nazionali, in 129 Paesi. Ulteriori informazioni su Turkish Airlines sono disponibili sul sito ufficiale http://www.turkishairlines.com o sugli account dei social media su Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn e Instagram.

 

A proposito di Star Alliance:
Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima alleanza aerea veramente globale, basata su una proposta di valore per il cliente di ampio respiro, riconoscimento mondiale e servizio senza soluzione di continuità. Fin dall’inizio, ha offerto la rete di compagnie aeree più ampia e completa, con un’attenzione particolare al miglioramento dell’esperienza del cliente lungo tutto il percorso dell’Alleanza.

Le compagnie aeree aderenti sono: Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines e United. Complessivamente, la rete Star Alliance offre attualmente più di 10.000 voli giornalieri verso quasi 1.200 aeroporti in 184 Paesi. Ulteriori voli di collegamento sono offerti dai partner di Star Alliance Juneyao Airlines e THAI Smile Airways.Star Alliance Press Office: Tel: +65 8729 6691 Email: mediarelations@staralliance.com Visita il nostro website  o i nostril social media:   

Articolo precedenteOriocenter tra nuove aperture e restyling
Articolo successivo“Let’s EAT”: IVSI torna a Identità Golose