VILLA ELITES
Oltre 1 Milione di impression per il format d’intrattenimento più esilarante del Campionato Europeo Il progetto è stato realizzato dagli Elites, tra i più noti creator sportivi con oltre 7 milioni di seguaci su YouTube, in collaborazione con 2WATCH,Qui Gioco News e ADMIRAL Pay
Con la fine del Campionato Europeo di calcio, termina con grande successo l’innovativo format “Villa Elites”, realizzato dall’entertainment hub 2WATCH, che ha visto la partecipazione di famosi YouTuber come: Andrea Fusco, Mirko Fusco, Antonio Fusco in arte “Fius Gamer”, Omar Aamoum in arte “Ohm”, Enrico Lazzarato in arte “Enry Lazza” e Salvatore Marrali in arte “T4tino23” che in totale superano i 7 milioni di seguaci su Youtube.
Per oltre un mese, i sei content creators hanno vissuto e realizzato contenuti esclusivi in una spettacolare location condividendo ogni momento con i loro fan attraverso video, live streaming e post sui principali social. La combinazione di esperienze immersive e narrazioni coinvolgenti ha superato tutte le aspettative di engagement, risultato raggiunto grazie anche alla partecipazione di alcuni ospiti come Giada Sabellico in arte Giadas e Giovanni Visione in arte Super Allan. Il
gruppo di creators ha realizzato oltre 150 contenuti ed ha totalizzato oltre 1 milione di impression raggiungendo un target eterogeneo. L’intera attività è stata supportata da Quigioco News, sito di news, approfondimenti e curiosità sul mondo dello sport e APay E-wallet, app per servizi di pagamento e ricarica.
Campionato Europeo come la “Euro Challenge” in cui i talenti hanno rappresentato diverse nazionali europee, sfidandosi in prove calcistiche, quiz e altre attività; non sono mancate analisi delle partite ed accesi dibattiti calcistici sulle performance della Nazionale Italiana e dei loro avversari.
2WATCH
2WATCH è una media company che produce format di intrattenimento phygital per le nuove generazioni. L’azienda, attraverso un’offerta strutturata su 3 main asset, offre supporto ai brand che intendono raggiungere un nuovo target e diversificare la propria utenza. Intrattenimento, tecnologia e gestione di talenti sono i 3 elementi cardine di 2WATCH che la rendono un’azienda unica nel suo genere. 2WATCH vede nell’intrattenimento phygital un nuovo modo di intercettare gli interessi delle nuove generazioni cambiando i tradizionali paradigmi della comunicazione. L’azienda, nata nel 2020, offre un nuovo approccio all’industria dell’intrattenimento posizionando al centro i talent che rappresentano le firme della nuova editoria e combinandoli con nuove tecnologie e nuovi linguaggi al fine di creare contenuti originali ed altamente ingaggianti da distribuire sui nuovi media.