Logypal nello stoccaggio

Il ruolo chiave di Logypal  

Logypal nello stoccaggio. Rigoroso rispetto delle norme sanitarie, tracciabilità del materiale e possibilità di utilizzo  in qualunque contesto e situazione atmosferica. Rappresentano una garanzia  con i pallet in plastica riciclata brevettati da Relicyc.

Massimo livello di igiene, durata nel tempo, facilità di pulizia, resistenza ad agenti esterni come l’acqua, l’umidità e gli sbalzi di temperatura. Sono qualità imprescindibili quando si tratta di industria farmaceutica.

Ecco perché, laddove la priorità è il massimo standard igienico, il pallet in plastica diventa molto spesso imprescindibile.

Logypal nello stoccaggio. Da questi presupposti muove le fila il pallet 100% riciclato Logypal progettato e prodotto da Relicyc. Un’azienda italiana forte della sua esperienza quarantennale nel riciclo e nella produzione di pallet in plastica brevettati.

“Oltre ad essere esenti da contaminazioni chimiche e biologiche, vengono prodotti utilizzando materiali certificati e tracciati”. Questi ne garantiscono l’alta qualità e il rispetto degli standard internazionali” spiega il CEO di Relicyc, Alessandro Minuzzo.

La trasparenza e la tracciabilità offerte dal ricorso alla tecnologia Blockchain del programma Certified Recycled Plastic® rappresentano una straordinaria opportunità.

Attraverso QR code univoci posti sui singoli lotti, si potrà accedere a informazioni dettagliate sul prodotto. Ad esempio il codice di verifica della registrazione su blockchain, la data di registrazione, la percentuale e la provenienza di plastica riciclata utilizzata.

About Relicyc

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, Relicyc rappresenta una realtà attiva nel riciclo delle materie plastiche e legno. Ha alle spalle una lunga storia nella gestione completa del materiale da pallet a fine utilizzo, dal suo recupero alla reintroduzione nel mercato, garantendo alti standard produttivi, elevata qualità.
www.relicyc.com/it/

Articolo precedenteI love cammini le vie dei Pellegrinaggi
Articolo successivoTrainlineFest 2024. Festival musicale in una stazione ferroviaria