Tesla HyperLight EyeWear
Tesla Hyperlight Eyewear

TESLA HYPERLIGHT EYEWEAR

gli occhiali da indossare ovunque

www.zepter.com

lightwear zepter 06Nelle lenti Quantum Hyperlight ad alta tecnologia, sviluppate in Svizzera, è integrata la molecola del Fullerene C60, la cui scoperta nel 1996 è valsa il Premio Nobel a Sir Harold W. Kroto et al. Il Fullerene, come la grafite e il diamante, è una forma allotropica del carbonio, presente in natura. Grazie alle lenti arricchite di questa particolare molecola gli occhiali Hyperlight Tesla sono in grado di bloccare completamente i raggi UV dello spettro luminoso, e di trasformare in lunghezze d’onda maggiromente compatibili con la sensibilità spettrale dell’occhio le pericolose onde blu e violette ad alta energia.

Gli occhiali Hyperlight Tesla sono una soluzione unica e senza precedenti.

Luce solare, luce al neon, LED, televisione, laptop, telefono cellulare: gli occhialiHyperlight Teslariducono in maniera significativa la parte dannosa dello spettro luminoso abbattendo la pericolosa luce blu e violetta: sono quindi un valido supporto nelle lunghe ore di lavoro con i dispositivi elettronici.

L’immagine risulta più nitida, soprattutto per gli oggetti distanti, l’occhio si rilassa con grande beneficio per la concentrazione e il rendimento, l’ansia si riduce, la qualità del sonno migliora.

Tesla  HyperLight EyeWear 3

Tesla  HyperLight EyeWear 2

Quindi, cosa significa esattamente la frase “più piacevoli per gli occhi”?

Qual è la sensazione quando si indossano gli occhiali Hyperlight Tesla?

Se l’ambiente, sia interno che esterno, è molto luminoso, le fonti di luce risultano meno abbaglianti; in situazioni di visibilità ridotta, come in caso di nebbia, foschia, fari lampeggianti nella notte si ha un contrasto migliore. Gli oggetti si vedono più distintamente, i contorni sono più nitidi e i dettagli si percepiscono più chiaramente. La sensazione che se ne ricava è di beneficio e armonia per l’occhio e riduzione dello stress visivo.

lightwear zepterModelli dalla linea moderna e accattivante, adatti a tutti i profili, lenti dalla tecnologia esclusiva, sintesi delle ricerche condotte presso i laboratori di Bioptron AG, elevato coefficiente prestazionale e grande versatilità di utilizzo.

Chi ha provato questa novità assoluta ha dichiarato: “Gli occhiali Hyperlight Tesla hanno cambiato la mia esperienza del mondo. Non migliorano solo la vista, migliorano il modo di vivere e provare sensazioni. Mi sento come se fossi sempre innamorato”.

 

Articolo precedenteGIOVANI NEOARCHIMEDE PREMIATI A MILANO
Articolo successivoRoma. Smart Cities and Digital Transformation Dialogue – Italy and China