hitech 12.19
Hitech 12.19

SCELTI PER VOI:

HITECH NEWS DICEMBRE 2019

by VILLAGGIO TECNOLOGICO (www.villaggiotecnologico.it)

Tratto da:

Milano 24orenews                      Roma 24orenews              

Cover MI24 Dicembre 2019 Cover RM24 Dicembre 2019

MOTOROLA

RAZR
Torna razr, il flip phone firmato Motorola: il primo smartphone a conchiglia realizzato con un display flessibile, in grado di piegarsi del tutto. Realizzato in acciaio inossidabile e vetro 3D Gorilla Glass, il nuovo razr ha un guscio esterno protettivo e resistente ma premium al tatto. Il dispositivo, inoltre, è stato interamente rivestito per renderlo idrorepellente. Il display Flex View da 6,2″ (con rapporto 21:9) offre uno schermo grande con tutte le funzionalità a cui si è abituati. Inoltre, sul display Quick View interattivo esterno da 2,7″ è possibile interagire con le informazioni importanti anche in movimento.

 

HP ELITE

DRAGONFLY
Elite Dragonfly è il nuovo PC convertibile e ultraleggero di HP. Con un peso inferiore a 1 kg, grazie anche allo chassis in magnesio unibody, presenta un design con taglio a diamante, in grado di piegarsi a 360 gradi, nel caso lo si voglia utilizzare come tablet o in modalità stand. Il nuovo laptop racchiude in 13″ la connettività Wi-Fi 6, il modulo opzionale 4G LTE classe Gigabit, e il software per il benessere personale HP WorkWell per tenere sotto controllo i parametri legati alla propria salute. Oltre a vantare una durata della batteria di ben 24,5 ore, Dragonfly è dotato di una tastiera retroilluminata completamente nuova, e un nuovo touchpad estremamente leggero.


FUJIFILM

X-PRO3

FUJIFILM X-Pro3 è l’ultimo modello della gamma di fotocamere digitali mirrorless della Serie X. X-Pro3 si presenta con un guscio in titanio e un rivestimento Duratect. È poi dotata dell’esclusivo Advanced Hybrid Viewfinder, con risoluzione e luminosità aumentate, per una migliore esperienza di scatto attraverso il mirino, e della nuova Simulazione Pellicola “CLASSIC Neg” che amplia la scelta tra le tonalità colore delle immagini. X-Pro3 utilizza il sensore “X-Trans CMOS 4” retroilluminato da 26,1 Mpixel e il processore di elaborazione delle immagini “X-Processor 4. L’esterno del corpo è realizzato in titanio, mentre la struttura interna del corpo della fotocamera è invece realizzata in lega di magnesio.

STIR IT UP

WIRELESS
Pensato per tutti i nostalgici del vinile, il nuovo Stir It Up wireless offre l’ulteriore comodità di trasmettere la musica tramite Bluetooth su più dispositivi. Design classico ed essenziale, Stir It Up è realizzato con una base in bambù naturale, piatto in solida lega di alluminio riciclabile e tappetino in silicone REGRIND, braccio in metallo rigido, rivestimento in tessuto REWIND. Permette la registrazione da USB a PC, ed è dotato di un pratico pulsante di accoppiamento Bluetooth con controlli di composizione volume integrati.