Static Mobile User Path Wash Your Phone
Static Mobile User Path Wash Your Phone

 LA CAMPAGNA MOBILE PER INCORAGGIARE GLI UTENTI A PULIRE REGOLARMENTE I PROPRI SMARTPHONE

Static Mobile User Path Wash Your Phone

Ogury, società creatrice della prima soluzione di advertising alimentata dalla scelta dell’utente, lancia Wash Your Phone, campagna nata con lo scopo di sensibilizzare gli utenti mobile sull’importanza di pulire regolarmente il proprio smartphone e raccogliere fondi per le persone affette da COVID-19 in tutto il mondo. I nostri cellulari sono 10 volte più sporchi della tavoletta del water eppure solo pochi di noi li puliscono con la stessa frequenza con cui ci laviamo le mani. Poiché i nostri smartphone possono essere considerati un’estensione delle nostre braccia, specialmente in questo periodo di distanziamento sociale, è importante adottare buone pratiche igieniche, non solo relativamente alle mani. Il messaggio diffuso da Ogury attraverso questa iniziativa è semplice: “Pulisci il tuo smartphone, poi le mani”.  Ogury mostrerà l’annuncio video agli utenti autorizzati attraverso la sua rete di editori partner, inizialmente negli Stati Uniti, Regno Unito e Francia.  Oltre a promuovere buone abitudini, Ogury collabora con GlobalGiving, organizzazione di crowdfunding globale che coinvolge organizzazioni no profit, donatori e aziende, per raccogliere fondi da destinare alle persone colpite da COVID-19 in tutto il mondo.

Cliccando sul video, l’utente viene reindirizzato a una pagina di raccolta fondi GlobalGiving creata da Ogury. Wash Your Phone ha lo scopo di raccogliere fondi che verranno utilizzati per fermare la diffusione del virus. I proventi saranno destinati a sostenere gli sforzi di chi è impegnato in prima linea nella lotta al coronavirus.

Mentre trascorriamo questo periodo di distanziamento sociale all’interno delle nostre case, il nostro pensiero e la nostra gratitudine vanno alle persone che stanno lavorando incessantemente per mantenerci al sicuro”, ha dichiarato Laura Chamberlain, Senior Director Marketing di Ogury. “Speriamo che la campagna Wash Your Phone riesca a sensibilizzare gli utenti mobile di tutto il mondo sull’importanza delle buone pratiche igieniche relative ai propri smartphone, e li incoraggi a supportare la causa su GlobalGiving. La battaglia contro il virus ha bisogno dell’aiuto di tutti per essere vinta”.

About Ogury

Ogury ha dato vita alla prima soluzione di advertising alimentata dalla scelta dell’utente. Grazie a Ogury Advertising Engine è nato un nuovo e affidabile ecosistema di mobile advertising basato sul consenso dell’utente e sulle sue preferenze di condivisione dei dati e mobile experience. Progettata per campagne di branding, la tecnologia di Ogury offre annunci etici a oltre 1500 brand e più di 3500 editori partner, instaurando al contempo un rapporto di fiducia con gli utenti. Grazie al costante e prezioso supporto dei 400 dipendenti in 10 Paesi, Ogury è presente a livello mondiale con l’obiettivo di ridisegnare la pubblicità digitale del futuro, mettendo al centro l’etica e la trasparenza.