Fevercam Pad
Fevercam Pad

 

PER IL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA DELLE PERSONE

IN TUTTI GLI AMBIENTI

La nuova divisione In.tech S.p.A per la sicurezza sociale

e il controllo del COVID-19

FevercamPAD2

In.tech, società di comprovata esperienza nel settore delle costruzioni, annuncia di aver varato una nuova Divisione Sicurezza, con l’obiettivo di dare un’immediata risposta alle misure sanitarie previste dal governo per il controllo del Coronavirus in Italia, in concomitanza con la ripresa dell’attività lavorativa e sociale del Paese. Gli interventi dovranno garantire un adeguato livello di sicurezza a tutti i lavoratori e in tutti i settori. Uffici pubblici, privati, cantieri, industria ed in generale in tutte le attività commerciali.

La Divisione Sicurezza di In.tech ha siglato un importante accordo per la distribuzione in esclusiva sull’intero circuito italiano delle termocamere FEVERCAM www.fevercam.it che svolgono in maniera automatica e senza l’ausilio di personale dedicato, il controllo su tutte le persone in ingresso e in transito, individuando eventuali sintomi influenzali. La lettura è istantanea, basata su un algoritmo che rileva l’esatta temperatura, analizzando il volto.

COME FUNZIONA

Grazie a FEVERCAM è possibile eseguire una scansione biometrica del volto, abilitando in automatico l’accesso e la registrazione del soggetto, ad ulteriore supporto per l’amministrazione dell’azienda. Il nuovo rivelatore ad infrarossi ad alta risoluzione di 1280×1024 pixel consente una precisione senza eguali. Massima affidabilità e stabilità nel tempo e tengono conto di ogni condizione e variabile. Le Termocamere FEVERCAM sono prodotti top della loro categoria e garantiscono la massima affidabilità e stabilità nel tempo, in ogni condizione, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, sono adatte a tutti gli ambienti: Uffici, Cantieri, Hotel, Negozi, Stazioni, Scuole, Aeroporti ed ogni altro luogo dove l’accesso deve essere tutelato, per la sicurezza di tutti i frequentatori.

Per i prodotti FEVERCAM è in corso la richiesta del credito d’imposta pari al 50% del loro costo, nei termini e condizioni previste dal Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18 art. 64 e nel Decreto Legge 8 aprile 2020 n.23 art. 30.

www.fevercam.it

UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI, PER OGNI ESIGENZA FC – 3K/6K è una termocamera con rilevatore della temperatura corporea estremamente preciso. Il suo design compatto la rende perfetta per essere installata in ogni ambiente. Progettata per monitorare il rischio di epidemie, è di semplice utilizzo. Dispone di un software di tracciamento e riconoscimento facciale istantaneo. Il sistema di rilevamento dispone di un algoritmo brevettato specifico per l’uso in ambienti ad alto transito. La misurazione corporea ed il conseguente allarme avviene in maniera istantanea, anche su più individui contemporaneamente.

 

FC – DUAL è una termocamera dual-vision dal design compatto. Fornisce contemporaneamente sia le immagini ad infrarosso della temperatura corporea sia l’immagine naturale delle persone in transito. Indispensabile quando il transito avviene in rapida successione, registrando la temperatura dei soggetti in maniera simultanea. Termocamera specifica per gli accessi in ambienti presidiati sia pubblici che privati come uffici, cantieri ed in generale in ogni area con servizio di reception.

FC – PAD è una termocamera rivoluzionaria. Dotata di un software altamente innovativo, basato su un sistema misto con termografia ad infrarossi e analizzatore biometrico. Utilizza un sensore incorporato e una dinamica fotocamera da 2 Megapixel. Identifica immediatamente attraverso una scansione in 3D i tratti del volto della persona ad una distanza compresa tra 0,2-0,8 metri e, contemporaneamente ne rileva la temperatura corporea. Funziona anche se si indossa una mascherina protettiva in viso. Dispone di un software di gestione in grado di riconoscere 15.000 volti e archiviare 200.000 passaggi.

Per informazioni e prenotazioni: info@fevercam.it o 335 335 609 2570

 

IN.TECH S.p.A.

Costituita nel 2013, opera sull’intero territorio nazionale ed europeo con comprovata esperienza nella costruzione, gestione e valorizzazione di beni pubblici e privati, attraverso riqualificazioni immobiliari ed opere infrastrutturali. Ad oggi sono numerose le attività di collaborazione con importanti Clienti tra i quali CONI, PIRELLI, REVALO, POSTE ITALIANE, GENERALI, in numerosi settori di competenza, quali ad esempio il risanamento e recupero conservativo di edifici di elevato valore storico e, attraverso prestigiosi interventi per lo Stato Vaticano, Roma Capitale ed EUR S.p.A. Nell’ambito delle tecnologie sensibili, relative a sistemi di Videocontrollo e Videosorveglianza, ha al suo attivo significativi progetti realizzati per AEROPORTO DI FIUMICINO, ROMA CAPITALE, NATO e FAO. Nel settore delle rinnovabili, ha promosso per il CAR – CENTRO AGROALIMENTARE di ROMA, un’importante iniziativa di project financing per la realizzazione di un impianto fotovoltaico di oltre 3.300,00 Kwp su pensilina, tra i primi per dimensioni in Europa. Infine, In.tech è attiva nel settore delle infrastrutture sportive avendo realizzato il nuovo stadio del tennis per gli internazionali d’Italia presso il Parco del Foro Italico di Roma inaugurato nel mese di maggio 2019. Al momento ha in corso di progettazione altre impianti sportivi col marchio FlexArena.