ARTELETA
Arteleta

Igiene e sicurezza: l

a luce no-touch

di Voicedect Arteleta

Massima igiene, sicurezza e libertà di movimento grazie a un unico dispositivo: la luce diventa no-touch con il sensore Voicedect di Arteleta, la soluzione per il controllo dell’illuminazione che permette di evitare il contatto con pulsanti e interruttori.

Voicedect è un sensore di movimento, presenza e voce, installabile a soffitto e in grado di rilevare a 360° la presenza di persone nell’ambiente e attivare con altissima precisione i dispositivi di illuminazione. Voicedect Arteleta consente di sostituire il comando umano garantendo la massima funzionalità e sensibilità.

VoicedectArteleta

È così possibile controllare perfettamente l’accensione e lo spegnimento delle luci eliminando il contatto con le superfici, potenziali ricettacoli di virus, germi e batteri. Grazie al sensore sonoro, Voicedect è in grado di mantenere accese le luci nell’ambiente se rileva rumori o vociare, anche in assenza di movimento. Voicedect è inoltre dotato di sistema anti-intrusione per segnalare presenze indesiderate. Oltre al vantaggio in termini di sicurezza, il dispositivo permette anche un notevole risparmio energetico, regolando l’accensione delle luci in base alle necessità. Voicedect ha dimensioni ridotte e un design discreto, per nulla ingombrante. Il sensore, regolabile direttamente sull’apparecchio, è estremamente preciso e permette di captare anche i movimenti più piccoli. Voicedect è inoltre dotato dell’opzione Pulse, funzione che alla rilevazione invia un impulso della durata di 0,5 secondi.  Soluzione ideale per la sicurezza e il rispetto delle norme igienico-sanitarie all’interno degli spazi pubblici, Voicedect di Arteleta è particolarmente indicato per uffici, scuole, spazi commerciali e industriali, ma anche per ogni ambiente domestico in cui si desidera evitare il contatto con le superfici. Prodotto leader per igiene, sicurezza e libertà di movimento, Voicedect è una scelta opportuna per rendere più sicura la vita di ogni giorno. In aggiunta ai consueti interventi di pulizia e igienizzazione, Voicedect di Arteleta lo strumento adatto a supporto di una corretta manutenzione degli spazi.   Frutto di un’innovativa tecnologia di produzione, il sensore Voicedect si inserisce nella vastissima offerta del catalogo Arteleta International: un ampio range di prodotti altamente performanti, selezionati curando la qualità e l’accessibilità di ogni articolo. Arteleta non si limita a fornire materiale elettrico: si impegna a proporre strumenti per una migliore vita quotidiana e lavorativa, attraverso prodotti e soluzioni innovative e un impegno costante nella ricerca a livello internazionale.

Arteleta International S.p.A.

– Via Pellizza da Volpedo, 57

– Cinisello Balsamo (MI)

Tel: +39.02.66013541 – Fax: +39.02.6122573

web@arteleta.it